Ripartire con l'Economia circolare: opportunità per le imprese

08/07/2020
  • Data 14 luglio 2020
  • Location Webinar
  • Organizzazione Ambiente, Sicurezza Ed Energia

Sostenibilità ambientale, economia circolare, digitalizzazione: tre tematiche che avranno un impatto determinante sulla nostra economia e sulle imprese nei prossimi anni. Ma come accedere alle conoscenze dell’Economia Circolare? E quali sono gli incentivi a favore delle Imprese?

A queste domande cercheremo di rispondere durante il webinar gratuito - previsto per martedì 14 luglio alle ore 16.30 - che approfondirà le opportunità offerte dall’implementazione di politiche di economia circolare in azienda. Durante il webinar saranno presentate soluzioni di formazione innovative in tema di circular thinking a cui le aziende potranno accedere gratuitamente nei prossimi mesi.

È un’iniziativa di Confindustria Marche Nord nell’ambito del progetto Climate-KIC “Circular Learning hub” guidato dal Dipartimento di Management dall’Università Politecnica delle Marche, assieme ad AESS ed ENEA.

Per scaricare il programma completo
clicca qui.

Per partecipare clicca
qui. Ad iscrizione avvenuta verrà inviato all’indirizzo di posta elettronica il link per collegarsi tramite la piattaforma Zoom.

Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti – 07129048218 – email:
f.angeletti@confindustriamarchenord.it