VII Premio Imprese per la Sicurezza

10/11/2020

Scadenza iscrizioni 21 dicembre 2020 - ore 14.00

È stato
rinviato al 21 dicembre 2020, ore 14.00il termine per partecipare al Premio imprese per la sicurezza.

Il Premio Imprese per la Sicurezza è l'iniziativa giunta alla VII edizione realizzata con Inail e con la collaborazione tecnica dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI) e di Accredia, ente italiano di accreditamento.  L'obiettivo è diffondere la cultura della prevenzione premiando le aziende che si distinguono per l'impegno concreto e per i risultati gestionali conseguiti in materia di salute e sicurezza.

Il Premio, rivolto a tutte le imprese, anche non aderenti a Confindustria, è assegnato per tipologia di rischio (alto o medio-basso) e per dimensione aziendale.
Le imprese che vogliono aderire all'iniziativa possono farlo attraverso questo form  raggiungibile anche dal sito Inail.
Le aziende che risulteranno finaliste potranno chiedere una riduzione del tasso di premio INAIL, secondo le modalità disponibili sul sito www.inail.it