Imprese anticicliche. La cultura aziendale per fronteggiare la crisi

09/10/2015
  • Data 09 ottobre 2015
  • Location Aula Magna dell’Università - Piaggia della Torre – Macerata
  • Organizzazione Education

 
Il convegno dal titolo "Imprese anticicliche. La cultura aziendale per fronteggiare la crisi", organizzato dal Dipartimento di Economia e Diritto dell’Università di Macerata, si terrà venerdì 9 ottobre, alle ore 14.00, a Macerata (Aula Magna dell’Università - Piaggia della Torre – Macerata).

L’evento si propone di presentare alcuni casi aziendali significativi per sottolineare come la cultura di impresa, intesa secondo differenti accezioni, può contribuire allo sviluppo aziendale anche in periodi di estrema turbolenza e congiuntura negativa, permettendo dunque la generazione di risultati in contro-tendenza rispetto al settore e al contesto economico generale.

Il workshop si rivolge a manager, imprenditori, professionisti e studenti; sarà anche l'occasione per presentare il nuovo percorso di laurea magistrale in "International Finance and Economics", erogato interamente in lingua inglese e creato con l’obiettivo di offrire un bagaglio di competenze utili nel mondo aziendale, finanziario e professionale in contesti internazionali.

In chiusura, la Tavola Rotonda su “La diffusione della cultura aziendale, il rapporto università, mondo azienda e professionale” con gli interventi, tra gli altri, di Bruno Bucciarelli (Presidente Confindustria Marche) e di Giovanni Clementoni (Presidente Confindustria Macerata).

La partecipazione al workshop è gratuita.

 

 

Documenti

  • Emergenza Coronavirus
  •  

Segui i nostri feed RSS:

Contatti

Confindustria Marche

Via R. Bianchi snc - 60131 ANCONA
Tel 071.2855111 Fax 071.29048268 
Codice fiscale 80002450429
info@confindustria.marche.it
posta certificata

 

© Copyright 2020 Confindustria Marche - Credits - Privacy - Cookie policy