Adempimenti per l’esportazione in Egitto di determinate categorie di prodotti industriali ed alimentari

19/10/2020
  • Data 19 ottobre 2020
  • Location Webinar
  • Organizzazione Internazionalizzazione

Confindustria Marche - in collaborazione con Meccano - organizza un webinar dedicato alle imprese che esportano in Egitto prodotti elencati nei Decreti 992/2015 e 43/2016 del Ministero del Commercio e dell’Industria egiziano. Per determinate categorie di prodotti è infatti necessario che gli esportatori provvedano alla registrazione della propria azienda presso il GOIEC – General Organization for Export and Import Control – e che, successivamente, si premurino di corredare ogni spedizione con un certificato di ispezione emesso da un ente autorizzato.

Il webinar è in programma lunedì 19 ottobre dalle ore 11.30 alle 12.30.

Interverrà l’Ing. Nayel Barakat, EGESCO Quality S.A.E, società specializzata nel fornire assistenza tecnica alle aziende che esportano in Egitto.

La partecipazione all’incontro è gratuita (v. link per adesioni).

Gli iscritti riceveranno prima dell’incontro, al proprio indirizzo di posta elettronica, le indicazioni per collegarsi.