Export e internazionalizzazione digitale: ICE e Amazon insieme a supporto delle imprese italiane

26/06/2020
  • Data 26 giugno 2020
  • Location Webinar
  • Organizzazione Internazionalizzazione

Nell’ambito del ciclo di incontri che Confindustria Marche e Confindustria Marche Nord Piccola Industria dedicano ai temi del fintech e dello sviluppo commerciale attraverso i canali digitali, segnaliamo che venerdì 26 giugno alle ore 17.00 si terrà il primo dei due webinar dedicati all’e-commerce.
Il lockdown ha reso evidente la necessità, per molte aziende, di ripensare la propria strategia commerciale in chiave digitale. Le vendite online hanno subito negli ultimi mesi un’accelerazione fortissima consolidando un fenomeno che già cresceva a doppia cifra da diversi anni non solo in Italia ma in gran parte del resto del mondo, sia nel segmento B2C che in quello B2B.
Per restare al passo con le esigenze del mercato e di consumatori sempre più esigenti, le aziende sono chiamate a partecipare alla partita del digitale da protagoniste.
In questo processo, le aziende possono contare sul supporto pubblico di ICE - Agenzia che, attraverso progetti di collaborazione con i principali marketplace a livello globale, offre alle PMI italiane la possibilità di raggiungere i maggiori e-commerce market al mondo.
Uno di questi accordi è stato siglato proprio con Amazon che avremo piacere di avere tra i nostri graditi ospiti il prossimo 26 giugno.
Ad arricchire l’evento la testimonianza di Alessio Adamo, Titolare e Digital Manager Omadadesign.
In allegato il programma del webinar.
Per iscriversi e partecipare cliccare qui.
Gli iscritti riceveranno al proprio indirizzo di posta elettronica le indicazioni per collegarsi.