Opportunità di Investimento a Lipetsk: Jesi, 15 maggio

15/05/2019

Il 15 maggio alle 14.30, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, avrà luogo un workshop dedicato al mercato della Federazione Russa ed alle opportunità di investimento nella Regione di Lipetsk.

L’evento, organizzato dall’Associazione Amici Italia Russia in collaborazione con Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, Regione Marche e Meccano, rappresenta un’importante occasione per comprendere le nuove opportunità offerte dal mercato della Federazione Russa e le strategie più adeguate per poterle coglierle.

Particolare attenzione è rivolta ai seguenti settori:

• Settore Zootecnico - Tecnologie per gli allevamenti da carne e da latte (fornitura e investimento in partnership);
  • Settore Agroindustriale - Tecnologie per la lavorazione del latte, serricoltura, acquacoltura (fornitura e investimento in partnership);
  • Settore Elettrodomestici e similari - Fornitura e/o produzione in loco di componenti;
  • Settore Macchine utensili - Fornitura e/o produzione in loco di componenti, compresa la possibilità di iniziare dalle fasi di assemblaggio presso i parchi industriali della Regione;
  • Settore Siderurgico e Automotive - Fornitura e/o produzione in loco di componenti, compresa la possibilità di iniziare dalle fasi di assemblaggio presso i parchi industriali della Regione;
  • Articoli Tecnici Industriali - Fornitura e/o produzione in loco di componenti;
  • Settore Ecologico - Fornitura di macchinari, servizi e tecnologie;
  • Settore Farmaceutico.

Le aziende interessate sono pregate di segnalare la partecipazione entro lunedì 13 maggio al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@consolatorusan.it