Costituzione dell'Osservatorio Impresa 4.0

29/10/2018

DGR n. 1369 del 15/10/18 - L.R. n. 25/2018 art. 12 commi 4 e 5 - costituzione dell'Osservatorio Impresa 4.0 e determinazione dei criteri per la scelta dell'Ente di eccellenza a supporto dell'attività dell'Osservatorio

Sono stati nominati i componenti effettivi e supplenti dell'Osservatorio Impresa 4.0 in base alle designazioni trasmesse dalle Associazioni di categoria e dalle università:
• componenti effettivi: Marco Gialletti (Confindustria Marche), Giorgio Cippitelli (Confartigianato Marche), Gabriele Di Fernando (CNA Marche); Massimo Corvatta (CISL Marche), Marco Manzotti (CGIL Marche), Manuele Caprari (UIL Marche), Michele Germani (Università Politecnica delle Marche), Francesca Spigarelli (Università degli Studi di Macerata);
• componenti supplenti: Paola Bichisecchi (Confindustria Marche), Benedetta Principi (Confartigianato Marche), Giovanni Dini (CNA Marche); Roberta Fabretti (CISL Marche), Giuseppe Santarelli (CGIL Marche), Paolo Rossini (UIL Marche) Andrea Pollini (Università degli Studi di Camerino) Fabio Musso (Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo").

Si precisa che i sopraelencati componenti delle università turneranno a metà mandato dei lavori dell'Osservatorio.
Ammesso a partecipare ai lavori dell'Osservatorio Impresa 4.0 il Prof. Massimiliano Polacco come rappresentante di Confcommercio Marche e in caso di suo impedimento, come sostituto, la Dott.ssa Eleonora Antonelli.