Sportello Unico regionale Attività Produttive: accordo di collaborazione tra Regione Marche, Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura delle Marche e Anci Marche

06/09/2019

 
Sempre meno burocrazia e di conseguenza tempi più rapidi per aiutare il mondo delle imprese. Le Marche, prima Regione nel panorama nazionale, ha presentato la nuova offerta di servizi SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) omogenea e standardizzata per cooperare alla massimizzazione dell’efficacia e della semplificazione negli Enti coinvolti nella gestione degli adempimenti amministrativi. Tutto questo è stato possibile grazie all’Accordo di collaborazione sottoscritto tra Regione Marche, Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura delle Marche e Anci Marche.

Ai fini della fruizione della piattaforma telematica i Comuni interessati formulano espressa richiesta di adesione, con la quale dichiarano anche l'accettazione delle relative condizioni generali di erogazione. La Camera di Commercio invierà ai Comuni richiedenti la documentazione necessaria per l’adesione che dovrà essere restituita alla stessa, a Regione Marche e ad Anci debitamente sottoscritta.

L’Accordo ha durata biennale e comunque ha validità fino al 31 dicembre 2020 e potrà proseguire previo rinnovo espresso delle Parti. Le attività saranno coordinate da un gruppo di lavoro composto dai rappresentanti individuati dalle parti.

Link

  •  

Segui i nostri feed RSS:

Contatti

Confindustria Marche

Via Filonzi, 11 - 60131 ANCONA
Tel 071.2855111 Fax 071.2855120
Codice fiscale 80002450429
info@confindustria.marche.it
posta certificata

 

© Copyright 2019 Confindustria Marche - Credits - Privacy - Cookie policy