Testo Unico delle norme in materia industriale, artigiana e dei servizi alla produzione: disposizioni annuali di attuazione 2018

19/10/2018

DGR n. 1342 del 15/10/18 - Disposizioni annuali di attuazione 2018 - Testo Unico delle norme in materia industriale, artigiana e dei servizi alla produzione, ai sensi dell´art. 4 della L.R. 28 ottobre 2003, n. 20.

Gli interventi attivati sono i seguenti:

• Interventi per lo sviluppo delle produzioni artistiche, tradizionali e tipiche: risorse disponibili €. 300.000,00.
    Soggetti beneficiari: imprese artigiane, singole, o associate che svolgono le attività artistiche previste dall'allegato A; per imprese associate si intendono i consorzi costituiti ai sensi dell'art. 6 della Legge 443/85 purché almeno un numero di tre imprese artigiane partecipanti appartengano a settore artistico; le Associazioni temporanee di Impresa (ATI) e reti di impresa costituite tra imprese del settore dell'artigianato artistico tipico e tradizionale regolarmente costituite a sensi della legislazione vigente; i Consorzi, le ATI e le reti d'impresa possono presentare domanda esclusivamente per gli interventi di cui alla lettera g).

• Interventi per l'artigianato artistico tradizionale e dell'abbigliamento su misura: risorse disponibili €. 200.000,00. Soggetti beneficiari: gli Enti locali, gli Enti pubblici e privati, le associazioni di categoria dei comparti produttivi e le reti di imprese senza personalità giuridica/aggregazioni di imprese.