Bancopass: uno strumento gratuito per migliorare il tuo accesso al credito – Pesaro, 11 marzo

11/03/2019

Lo strumento è stato messo a punto da Assolombarda e sta diventando lo standard per migliorare i rapporti con gli Istituti di Credito, presentando al meglio l’azienda e valorizzandone gli aspetti quantitativi e qualitativi.

Bancopass sarà presentato il prossimo 11 marzo presso Confindustria Marche Nord – Sede di Pesaro (via Cattaneo, 34) dalle 15.00 alle 18.00.

Con il supporto di Bancopass, strumento gratuito per le imprese aderenti al sistema Confindustria, ci focalizzeremo su come possa essere più semplice analizzare i propri numeri di bilancio, il rendiconto finanziario, la Centrale Rischi e redigere un business plan. Affronteremo questi temi insieme agli imprenditori per aiutarli a coniugare la capacità di analisi con la capacità di diagnosi e di pianificazione finanziaria per la propria azienda.

Programma
Ore 15.00 - 17.30: Lettura e analisi del Bilancio / Il rendiconto finanziario e la Centrale Rischi / Casi pratici / Il Business Plan
Ore 18.00: Chiusura lavori
Docente: Dott. Alessandro Bielli – Assolombarda