Evento B2B per i produttori marchigiani del settore agroalimentare

07/10/2019

La Camera di Commercio delle Marche in collaborazione con Regione Marche e il supporto operativo dell’Azienda Speciale Piceno Promozione, propone un evento B2B sul territorio marchigiano per il prossimo ottobre/novembre.

L’evento si comporrà di incontri B2B programmati tra:

• aziende marchigiane del vino e buyer esteri;
  • aziende marchigiane dell’olio, pasta e tartufi e buyer esteri.

I produttori marchigiani potranno beneficiare di appuntamenti personalizzati della durata di 20 minuti circa ciascuno, secondo agende programmate in base alle specifiche richieste dei buyer, in modo da assicurare appuntamenti di reale interesse per ambo le parti.

La selezione dei buyers si focalizzerà sui seguenti paesi target: Germania, Svezia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Polonia e Russia. L’elenco dei paesi e dei buyer confermati verrà comunicato agli iscritti la settimana prima dell’evento.

La partecipazione delle imprese è gratuita per:

• imprese con sede nel territorio marchigiano;
  • imprese in regola con il versamento del diritto camerale.

L’iniziativa è particolarmente adatta ad imprese che rispondono ai seguenti criteri:

• produzioni tipiche della Regione Marche;
  • imprese strutturate per affrontare processi di esportazione;
  • disponibilità di materiali promozionali cartacei e on line in inglese od altre lingue utili.

NON E’ PERMESSA L’ESPOSIZIONE E LA PROMOZIONE DI PRODOTTI NON ORIGINARI DELLA REGIONE MARCHE.

Si invitano le imprese interessate a comunicare il proprio interesse a prendere parte all’iniziativa entro l’11 ottobre 2019 compilando e restituendo, a Piceno Promozione, il modulo di profilazione in inglese (Company profile).