Progetto “#Dieci Idee che illuminano”: presentazione alla stampa

10/10/2015

Il Presidente della Consulta Regionale del Terziario Innovativo Fabrizio Luciani presenterà alla stampa - sabato 10 ottobre, alle ore 10:00, presso Diamante Loriblu (Porto Sant’Elpidio – Via dell’Economia, 9) - il progetto #Dieci Idee che Illuminano in cui ascolteremo gli speakers selezionati e le loro idee.

Scopo dell’evento è quello di contribuire alla diffusione di una maggiore cultura di impresa attraverso la divulgazione di casi illuminanti e buone idee in tema di competitività.

Si tratta di un incontro culturale e formativo rivolto a chi si occupa di impresa, tradizionale o innovativa.

Gli attori principali saranno gli speakers che si alterneranno per condividere con il pubblico, in modo semplice e accattivante, le loro esperienze in grado di fornire nuovi stimoli. Il tema trasversale e di interesse per tutti i settori merceologici sarà quello della competitività.

Le idee che verranno presentate provengono da settori diversi, tra cui: information technology, nautica, formazione, strumenti musicali; ogni speaker avrà 10 minuti per arricchire il pubblico con nuovi spunti, contaminare idee e stimolare nuovi progetti, favorire un processo di rigenerazione del sistema produttivo, economico e sociale marchigiano.

Durante la mattina si potrà ascoltare anche il contributo quanto mai stimolante e coinvolgente di Mario Picchio, Roland DG Corporation Executive Officer e Presidente di Easy Shape Business Development.