1° Forum Marche Impresa. Rapporto 2015 sull'industria marchigiana

• Data 29 aprile 2016
  • Location Confindustria Marche - via Filonzi, 11 - Ancona
  • Organizzazione Centro Studi

Partecipa all’evento organizzato da Confindustria Marche che riunirà in forma attiva e partecipativa le imprese industriali marchigiane per fornire le chiavi di volta per il loro sviluppo.

Il nuovo ed esclusivo appuntamento per gli industriali marchigiani che segna la svolta tra il dire e il fare.

ANALISI, FORMAZIONE, STRATEGIE, NETWORKING
: i 4 pilastri per sostenere la ripresa della nostra economia, sui quali si articolerà la giornata:

ANALISI della situazione delle imprese marchigiane con la presentazione del Rapporto Annuale sull’Industria Marchigiana 2015, per individuare nuove soluzioni partendo dai dati economici (a cura di Marco Cucculelli, Università Politecnica delle Marche).

FORMAZIONE IMPRENDITORIALE: per imparare a fare impresa nell’era digitale con Alessandro Rimassa.
Già direttore dello IED, Istituto Europeo di Design, ha fondato e dirige la TAG Innovation School ed è consulente di comunicazione e innovazione per grandi Multinazionali.
Guiderà la sessione di formazione imprenditoriale sul nuovo modo di fare impresa nell’era digitale.

CONDIVISIONE STRATEGICA: per elaborare in forma partecipativa strategie condivise durante la tavola rotonda moderata da Dario Di Vico.
Inviato ed editorialista del «Corriere della Sera», scrive di economia lavoro e società. Con oltre 50.000 Follower su Twitter è tra i giornalisti più influenti nel panorama economico italiano.
Alla tavola rotonda parteciperanno i Presidenti delle Associazioni Territoriali delle Marche, il Presidente di Confindustria Marche ed il Presidente della Regione Marche.

NETWORKING: per creare sistema e coesione tra imprese e imprenditori sono previsti momenti di networking, durante i quali instaurare nuove relazioni e proficue partnership.

L’Evento è a numero chiuso e riservato a soli 150 partecipanti.
I posti in sala saranno assegnati in base all’ordine di prenotazione: ISCRIVITI ORA!