Presentazione del Rapporto 2014 sull'industria marchigiana

29/04/2015
  • Data 29 aprile 2015
  • Location Banca Marche - Centro Direzionale Fontedamo - Via Ghislieri, 6 - Jesi
  • Organizzazione Centro Studi

Come ogni anno, in primavera, il Centro Studi di Confindustria Marche presenta il Rapporto Annuale sull’Industria Marchigiana, realizzato in collaborazione con Banca Marche e, per l’occasione, organizza un incontro che riunisce tutti i principali protagonisti del panorama economico, accademico e istituzionale delle Marche, aperto anche ai media.

L’incontro di presentazione del Rapporto 2014 sull’industria marchigiana si svolgerà il 29 aprile alle ore 15.30 a Jesi, presso il Centro Direzionale Fontedamo di Banca Marche.

Interverranno: il Presidente di Confindustria Marche Nando Ottavi, il Direttore Generale di Banca Marche Luciano Goffi, il Prof. Marco Cucculelli dell’Università Politecnica delle Marche, il Direttore di ICE Agenzia Roberto Luongo e il Direttore del Centro Studi Confindustria Luca Paolazzi.

L’evento ospiterà anche una tavola rotonda alla quale parteciperanno alcuni tra i più importanti imprenditori della nostra regione che dibatteranno sul tema dell’internazionalizzazione delle imprese.

E’ possibile registrarsi on line attraverso il seguente link: http://goo.gl/forms/QMsZ1Hv736