Rapporto 2018 sull'industria marchigiana

17/04/2019
  • Data 17 aprile 2019
  • Location UBI Banca - Centro Direzionale Esagono - via Don A. Battistoni, 4 - Jesi
  • Organizzazione Centro Studi

L’incontro di presentazione del Rapporto 2018 sull’Industria Marchigiana - realizzato dal Centro Studi di Confindustria Marche in collaborazione con UBI Banca - si svolgerà mercoledì 17 aprile alle ore 16.00 a Jesi, presso il Centro Direzionale Esagono, Via Don A. Battistoni 4.

Una nuova location e una formula rinnovata che, siamo certi, incontrerà il vostro favore: dopo i saluti istituzionali di Claudio Schiavoni, Presidente di Confindustria Marche, Roberto Gabrielli, Responsabile Macro Area Territoriale Marche Abruzzo - ‎UBI Banca e Luca Ceriscioli, Presidente della Regione Marche, la presentazione dei dati sarà affidata a Marco Cucculelli dell’Università Politecnica delle Marche.

Il focus di quest’anno mira ad individuare i mercati più promettenti per le esportazioni delle principali produzioni marchigiane.

Seguirnno un vivace intervento di Carlo Alberto Carnevale Maffé, docente di Strategia presso SDA Bocconi, che commenterà i dati delle Marche, e le video-interviste ad imprenditori di spicco, per capire le dinamiche delle quattro regioni che attualmente stanno trainando più di altre l’economia del nostro Paese.

Moderatore del pomeriggio sarà il giornalista Luca Pagliari.