Presentazione del Rapporto annuale 2012 sull'industria marchigiana

• Data 05 aprile 2013
  • Location Banca Marche (Centro Direzionale Fontedamo) - Jesi
  • Organizzazione Centro Studi

Come ogni anno, in primavera, il Centro Studi di Confindustria Marche presenta il Rapporto Annuale sull’Industria Marchigiana, realizzato in collaborazione con Banca Marche e, per l’occasione, organizza un incontro che riunisce tutti i principali protagonisti del panorama economico, accademico e istituzionale delle Marche, aperto anche ai media.

Quella di quest’anno è la ventesima edizione del Rapporto, nato nel 1993, in un contesto economico-politico apparentemente diverso rispetto all’attuale ma con alcuni evidenti punti di contatto in particolare in campo economico.

L'incontro di presentazione del Rapporto 2012 si terrà il 5 aprile, presso il Centro Direzionale Fontedamo di Banca Marche a Jesi, con inizio alle ore 16.00.

All’incontro parteciperanno il Presidente di Banca Marche Lauro Costa, il Direttore Generale di Banca Marche Luciano Goffi, il Presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca, il Presidente di Confindustria Marche Nando Ottavi e il Prof. Marco Cucculelli dell’Università Politecnica delle Marche. L’evento ospiterà anche un confronto tra imprenditori della nostra regione che dibatteranno sul tema dei fattori di competitività che hanno sostenuto le performance delle imprese negli ultimi anni. I lavori saranno poi conclusi dall’intervento del Direttore de “Il Sole 24 Ore” Roberto Napoletano.