I nostri soci, le confindustrie di:
Ancona / Pesaro Urbino / Confindustria Centro Adriatico / Confindustria Macerata

Confindustria Ascoli Piceno: “Made with Love”, iniziativa del Gruppo Giovani Imprenditori

14/11/2016


Lanciata, nei giorni scorsi, la campagna solidale “Made with Love”, promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Ascoli Piceno insieme a una rete di imprese che hanno deciso di aderire all’iniziativa.

L’obiettivo è quello di sostenere le aziende agroalimentari della provincia di Ascoli Piceno colpite dal terremoto attraverso l’acquisto di pacchi natalizi contenenti prodotti enogastronomici di eccellente qualità provenienti da aziende agroalimentari storiche delle zone di Arquata del Tronto, Montegallo e in generale della zona dei Monti Sibillini, attualmente in difficoltà a causa dei danni provocati dagli eventi sismici che si sono susseguiti nell’ultimo periodo.

Sul sito http://madewithloveap.org si può ordinare il numero di pacchi desiderato in maniera semplice, riempiendo un apposito form; il pacco arriverà presso la destinazione prescelta.

La campagna, che in pochi giorni ha già inviato 500 pacchi, resterà attiva fino al’11 dicembre e, comunque, fino ad esaurimento scorte.

Link

  • Emergenza Coronavirus
  •  

Segui i nostri feed RSS:

Contatti

Confindustria Marche

Via R. Bianchi snc - 60131 ANCONA
Tel 071.2855111 Fax 071.2855120 
Codice fiscale 80002450429
info@confindustria.marche.it
posta certificata

 

© Copyright 2021 Confindustria Marche - Credits - Privacy - Cookie policy