Confindustria Giovani...fusioni e rinnovi nelle Marche

04/12/2017

 
È stata una giornata davvero piena di impegni quella di venerdì 1 dicembre. Nella stessa data, infatti, sono confluiti alcuni eventi riguardanti i Giovani Imprenditori delle Marche.

Primo appuntamento, nel pomeriggio a Grottammare, per l’aggregazione del Gruppo Giovani di Fermo con quello di Ascoli Piceno. Angiolo Mannini, che conclude il suo mandato da Presidente dei Giovani di Fermo, ha dichiarato: “Sono stati anni impegnativi ma pieni di soddisfazione. Abbiamo svolto molte attività insieme e spero che continueremo con lo spirito che ci ha accompagnato finora”. Massimiliano Bachetti, già Presidente del Gruppo G.I. di Ascoli, diventa Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Centro Adriatico; con lui, Elisa Scendoni, da Fermo, che diventa Vicepresidente del Gruppo.

Il pomeriggio procede con il rinnovo della Presidenza del Comitato regionale Giovani Imprenditori di Confindustria Marche. La votazione per la successione di Cristiano Ferracuti ha visto l’elezione di Simona Reschini, già presidente del Gruppo Giovani Confindustria di Macerata e direttore generale della Enzo Reschini srl. A Simona Reschini le congratulazioni dei Giovani Imprenditori delle Marche e un augurio particolare dal Presidente uscente Ferracuti di avviare un nuovo e proficuo percorso, continuando a svolgere un’attività comune e coesa su tutto il territorio: “sono stati 3 anni, quelli appena trascorsi, davvero densi di nuove esperienze e di nuove sfide, tutti insieme abbiamo ridato voce e centralità alle Marche, una regione davvero ricca di imprese e di imprenditori che continuamente si mettono in gioco. Porterò con me solo bei ricordi dei miei amici marchigiani e non solo, dalla Sicilia al Piemonte siamo riusciti a creare una rete di amici, pronti a supportarsi nelle difficoltà aziendali e consapevoli che solo la collaborazione senza confini può far crescere il movimento e ogni singolo imprenditore”


La serata è poi proseguita al ristorante Sabya Beach di Grottammare con la consueta Cena di Natale dei Giovani Imprenditori delle Marche, dove il Gruppo ha salutato i Presidenti uscenti Ferracuti e Mannini con un video speciale e dato il benvenuto alla neo eletta Presidente Simona Reschini.
"Red Passion" il tema della serata: atmosfera, attrazioni e dress code degli invitati davvero perfetti.
Più di 100 giovani da tutte le Marche hanno preso parte alla Conviviale, nel corso della quale si sono alternati momenti gioiosi e momenti di seria riflessione su quello che e’ il ruolo dei Giovani Imprenditori nel mondo del lavoro.
Presenti tra le autorità del territorio, il Prefetto di Fermo, Maria Luisa D’Alessandro, accompagnata dal figlio, il Presidente della Provincia Di Ascoli Piceno, Paolo D’Erasmo, Bruno e Franco Bucciarelli rispettivamente Presidente di Confindustria Marche e Vice Presidente Nazionale del Gruppo Giovani di Confindustria.
Non è mancata la presenza di amici imprenditori arrivati da altre parti d’Italia: Gianmaria De Paulis Presidente dei Gi dell’Interregionale del Centro, Marco Pezzopane Presidente dei Giovani Gi di Rieti ed imprenditori di altre regioni, arrivati nelle Marche per rimarcare l’amicizia e il buon lavoro fatto dai Presidenti uscenti ed augurare un grande in bocca al lupo alla nuova Presidente Reschini.

Documenti

  •  

Segui i nostri feed RSS:

Contatti

Confindustria Marche

Via Filonzi, 11 - 60131 ANCONA
Tel 071.2855111 Fax 071.2855120
Codice fiscale 80002450429
info@confindustria.marche.it
posta certificata

 

© Copyright 2017 Confindustria Marche - Credits - Privacy - Cookie policy