Conviviale degli auguri dei Giovani Imprenditori di Confindustria Marche

• Data 13 dicembre 2013
  • Location Recanati e Porto Recanati
  • Organizzazione Giovani Imprenditori

Consueto appuntamento di fine anno volto a festeggiare, in una cornice natalizia, un percorso di lavoro comune.

L’evento, che si svolge a rotazione in una delle provincie marchigiane, quest'anno sarà organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Macerata.

Per la conviviale 2013 è stata adottata una formula innovativa che si svolgerà in due fasi: alle ore 19.00, presso il Teatro Persiani di Recanati, si terrà un concerto di Natale aperto a tutti gli associati ed anche al pubblico con la partecipazione del Gruppo Gospel Americano “The soul of Gospel Revue”.

Prima del concerto verranno conferiti i Premi “Giovane Imprenditore” ed “Imprenditore Giovane” a due Imprenditori iscritti a Confindustria Macerata, “under 40” ed “over 40”, che si siano distinti per idee imprenditoriali innovative. Si assegnerà, inoltre, il Premio Speciale Vodafone all’azienda maceratese che si sia impegnata nell'innovazione delle tecnologie informatiche e di comunicazione.

Al termine del concerto, alle ore 21.30, è prevista una cena ed una serata conviviale al Mia Clubbing di Porto Recanati.