ECAPITAL 2.0 - Business Plan Competition

Iscrizioni fino al 30 aprile 2021

ANCORA POCHI GIORNI... APERTO IL BANDO
PER ECAPITAL BUSINESS PLAN COMPETITION, ED. 2021

E' online la Call for Ideas 2021 di ECAPITAL 2.0 – BUSINESS PLAN COMPETITION, un progetto promosso da Fondazione Marche, Regione Marche, Camera di Commercio delle Marche, Università Politecnica delle Marche, Istao, Creval e Confindustria Marche.

Ecapital Business Plan Competition, giunto alla 20esima edizione, è una competizione tra idee imprenditoriali innovative che offre ai giovani l’opportunità di trasformare la propria idea di impresa in start up grazie ad una formazione gratuita e premi in denaro.

L’iniziativa, che ha coinvolto oltre 6.000 giovani e fatto nascere più di 150 start up nel nostro territorio, è aperta a tutti i giovani che abbiano idee e progetti innovativi di qualsiasi settore, con particolare attenzione ai seguenti temi: Ambiente, Blue Economy, Energia e sostenibilità, Economia Circolare, Digitale, Data Science, Cyber Security, Logistica, Materiali Compositi, Meccatronica, Aging e Telemedicina.

Per partecipare è sufficiente avere un’idea. Per vincere occorre svilupparla nel miglior Business Plan. Iscriversi è facile e gratuito:

Il Bando è aperto fino al 30 aprile 2021.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, potrete contattare la Segreteria Organizzativa di Ecapital 2.0 (tel. 071 2071411 – email: info@ecapital.it)