Ancona / Pesaro Urbino / Confindustria Centro Adriatico / Confindustria Macerata

Il nuovo Rinascimento italiano tra storia e innovazione: rinnovo presidenza Interregionale Centro e GGI Macerata

19/07/2021

Si è tenuta a Civitanova Marche l'Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Macerata insieme all'Assemblea dell'Interregionale G.I. Centro, i Giovani Imprenditori di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria.

Il tema scelto per l’Assemblea Pubblica è stato IL NUOVO RINASCIMENTO ITALIANO TRA STORIA E INNOVAZIONE, una tematica quanto mai attuale in un contesto storico di post Covid che vede tutti, e in particolare i giovani, raccogliere la sfida per guardare con fiducia al futuro.
All’interessante dibattito sul tema del rilancio culturale ed economico del post covid sono intervenuti, per i saluti, il Sindaco di Civitanova Marche Fabrizio Ciarrapica, il Presidente del Comitato regionale G.I. Marche Massimiliano Bachetti e il Presidente G.I. Nazionale Riccardo Di Stefano a cui hanno fatto seguito gli interventi degli imprenditori Tomaso Trussardi (in collegamento web) e Iginio Straffi.

L’Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Macerata ha eletto Presidente per il triennio 2021-2024 Alessio Castricini; succede a Paolo Carlocchia che ha ricoperto il ruolo di Presidente dal 2018 al 2021.

Al termine, le conclusioni del Presidente uscente dell'Interregionale G.I. Centro Simona Reschini che ha ringraziato i giovani imprenditori per la grande disponibilità e la collaborazione dimostrate in questi anni. Il testimone passa ora a Stefano Panella, Presidente del Comitato Giovani Imprenditori di Confindustria Abruzzo.

210716_presidenti

Bachetti - Savoriti - Reschini - Panella - Natalizia