I nostri soci, le confindustrie di:
Confindustria Centro Adriatico / Confindustria Macerata / Confindustria Marche Nord

Le vie del cibo. Un viaggio tra responsabilità, sicurezza e tutela

18/11/2014
  • Data 18 novembre 2014
  • Location Confindustria - Roma
  • Organizzazione Giovani Imprenditori


I Giovani Imprenditori di Confindustria e l’agroalimentare, tra responsabilità sociale d’impresa e tutela del Made in Italy. Sarà un confronto ricco di spunti quello promosso dai GI per il prossimo martedì 18 novembre 2014 ore 14.30 in Confindustria (Roma - viale dell’Astronomia, 30 - sala Q).

Un evento che si inserisce nell’ambito della XIII edizione della Settimana della Cultura promossa da Confindustria sul tema “Verso Expo 2015: Cultura dell’Industria, Cultura per l’Industria”. Titolo: “LE VIE DEL CIBO. Un viaggio tra responsabilità, sicurezza e tutela”. Focus su qualità, autenticità e varietà del prodotto agroalimentare italiano, ma anche sulla storia e la tradizione che contraddistinguono i territori di provenienza dei nostri prodotti.

Ad aprire i lavori saranno i Responsabili dei due Comitati tecnici GI che promuovono l’iniziativa Marco Camuccio, Responsabile Comitato Made in Italy, e Laura Tinari, Responsabile Comitato Responsabilità sociale d’impresa e Politiche di genere, a seguire l’intervento introduttivo di Serena Tehini, Confindustria - Progetto speciale Expo 2015.

Al dibattito, moderato da Mariana Bianco, Coordinatrice RSI Giovani Imprenditori Confindustria Puglia, parteciperanno: Claudio Costa, consulente legale Studio Torta S.p.a., Enrico De Micheli, direttore Agroqualità S.p.a., Cristina Hanabergh, Responsabile sviluppo sostenibile Peroni, e Pierpaolo Potrandolfo, docente di Business e Sostenibilità, Politecnico di Bari. Conclusioni affidate a Marco Gay, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria.


 

Documenti

  •  

Segui i nostri feed RSS:

Contatti

Confindustria Marche

Via Filonzi, 11 - 60131 ANCONA
Tel 071.2855111 Fax 071.2855120
Codice fiscale 80002450429
info@confindustria.marche.it
posta certificata

 

© Copyright 2019 Confindustria Marche - Credits - Privacy - Cookie policy