ECAPITAL CULTURE - ADRIATIC START-UP SCHOOL 2019: scadenza iscrizioni 17 marzo

17/03/2019

Il prossimo 17 marzo è la data ultima per iscriversi alle prossima edizione di Ecapital Culture – Adriatic Start-up School le cui passate edizione hanno ottenuto un notevole successo, coinvolgendo più di 60 giovani che, grazie alla partecipazione attiva al programma, hanno potuto sviluppare la propria idea di business.

Ecapital Culture – Adriatic Start-up School si rivolge in particolare a giovani (motivati a dare vita a un business mirato a valorizzare il patrimonio culturale del proprio territorio) dei paesi della Macro Regione Adriatico-Ionica (Albania, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Grecia, Italia, Montenegro, Serbia, Slovenia).

Questa terza edizione del progetto, promossa e finanziata da Fondazione Marche, Regione Marche, Camera di Commercio delle Marche, Università Politecnica delle Marche e Comune di Ancona, è una grande opportunità per i giovani futuri imprenditori (uno specifico bando è riservato ai giovani provenienti dalla regione Marche) i quali avranno la possibilità di frequentare la Scuola ad Ancona per 2 mesi (dal 6 maggio al 28 giugno); l’iscrizione alla Scuola (per tutti gli allievi) e la permanenza ad Ancona (per gli allievi non marchigiani) saranno totalmente gratuiti, grazie alle Borse di Studio messe a disposizione dalla Fondazione Marche e dai partner del progetto.

In allegato i bandi di partecipazione all’edizione 2019 (iscrizioni aperte fino 17 marzo 2019) - sia per i giovani della Macro Regione sia per i giovani della regione Marche - e la brochure informativa dell’iniziativa.

Per ulteriori informazioni e per collaborazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa e visitare il sito web del progetto.