Ancona / Pesaro Urbino / Confindustria Centro Adriatico / Confindustria Macerata

Visita alla Rivacold - Montecchio, 8 maggio 2015

21/04/2015

Il Presidente GGI di Confindustria Pesaro, Carlo Renzi, ha il piacere di estendere al Comitato Regionale G.I. l’invito alla visita aziendale alla Rivacold Srl di Montecchio, organizzata nell’ambito del progetto formativo 2015 del Gruppo.

La visita è un’opportunità unica per conoscere una delle più grandi realtà imprenditoriali del Centro Italia. Si tratta di una azienda fortemente internazionalizzata, che opera in tutti e 5 i continenti, molto ben organizzata. L’azienda nasce nel 1966 come fornitore di unità condensatrici e sistemi ermetici per i principali produttori di banchi ed armadi frigoriferi. Con il passare degli anni, ha raggiunto una posizione di primo piano nel campo della produzione e distribuzione di componenti e prodotti per la refrigerazione ed il condizionamento.

Ci sarà la possibilità di confrontarsi con il fondatore Alceste Vitri e capire direttamente dalle sue parole come sia arrivato a creare un’azienda leader a livello nazionale ed internazionale.

La visita si svolgerà nel corso del pomeriggio, dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Per motivi organizzativi si prega di confermare la propria adesione entro e non oltre giovedì 30 aprile all’indirizzo p.antonioli@confindustria.pu.it

Ulteriori informazioni e i dettagli organizzativi saranno comunicati ai partecipanti confermati.