Art Bonus per le Marche: Ancona, 26 ottobre

26/10/2018

Regione Marche - Assessorato alla Cultura, MAB Marche (Coordinamento Musei, Archivi e Biblioteche) e Fondazione Marche Cultura, con la collaborazione di ICOM e Consorzio Marche Spettacolo, con il patrocinio di Confindustria Marche, Anci e Anci Marche, propongono ai soggetti interessati, sia pubblici che privati, un percorso di informazione, formazione e sensibilizzazione sull’Art Bonus e Partnership Development completamente gratuito che ha l’obiettivo di aiutare proponenti e mecenati ad acquisire competenze specifiche per progettare, sviluppare, gestire, comunicare e valorizzare i progetti di Art Bonus.

L’iniziativa prevede un focus specifico dedicato alle Marche e ai suoi benefici ed agevolazioni, riconosciuti a chi effettua erogazioni liberali a sostegno del Patrimonio Culturale e dello Spettacolo.

Venerdì 26 ottobre, alle ore 16:30 presso la Regione Marche (Sala Verde di Palazzo Leopardi, via Tiziano 44 – Ancona) si svolgerà un dibattito specificatamente dedicato alle Aziende e alle Associazioni di categoria