Bene insieme. Scuola e Impresa per il rilancio del territorio: Monsampietro Morico, 23 novembre

23/11/2018

“Bene insieme. Scuola e Impresa per il rilancio del territorio” è il tema del convegno organizzato dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Centro Adriatico per il prossimo 23 novembre a Monsampietro Morico.

Monsampietro Morico è stato scelto come luogo simbolo del desiderio di ripartenza di una intera Comunità - quella colpita dal sisma - che continua a guardare avanti e progettare, senza perdere fiducia ed aspettative. Proprio qui, allora, abbiamo invitato a dibattere Rappresentanti regionali del Sistema scolastico, di quello imprenditoriale e di quello istituzionale.

Il convegno, poi, si inserisce all’interno dell’Education Week di Confindustria Centro Adriatico Ascoli Piceno e Fermo, iniziativa interprovinciale che prevede un insieme di attività tese a favorire il collegamento tra Scuola e Impresa e ad orientare gli studenti verso una scelta consapevole del proprio percorso formativo, educativo, lavorativo.