Giovanni Tardini nuovo Presidente del Comitato Regionale Piccola Industria delle Marche

20/07/2019

Giovanni Tardini è stato eletto Presidente del Comitato Regionale della Piccola Industria delle Marche per il biennio 2019-2021, nel corso della riunione del Comitato svoltosi presso Confindustria Marche.
“Accolgo questa nomina con grande entusiasmo ma al contempo conscio della grande responsabilità che mi attende”, ha commentato a caldo Tardini.

Nel ringraziare i colleghi del Comitato Piccola Industria per la stima e la fiducia dimostrata ed il Presidente uscente Diego Mingarelli per l’eccellente lavoro svolto, Tardini ha aggiunto: “Le imprese piccole e medie marchigiane hanno sofferto profondamente in questi anni e per alcune le difficoltà non sono ancora superate ma sono convinto che abbiano le carte in regola per continuare a essere protagoniste del futuro della nostra regione. L'obiettivo della Piccola Industria di Confindustria Marche, in continuità con il lavoro svolto egregiamente dal mio predecessore, sarà quello di affiancare e supportare le imprese nelle loro sfide quotidiane anche attraverso una crescita culturale per contribuire allo sviluppo del sistema produttivo regionale. Strategico, poi, seguiterà ad essere l’ascolto e la vicinanza ai territori, così come la cooperazione con il Nazionale e gli altri Comitati regionali”.