Orizzonte 2030. Leadership e competenze del futuro

• Data 05 giugno 2017
  • Location ISTAO - Villa Favorita - via Zuccarini, 15 - Ancona
  • Organizzazione Piccola Industria

“Orizzonte 2030 – Leadership e competenze del futuro” è il titolo del seminario organizzato dalla Piccola Industria di Confindustria Marche con la collaborazione del Comitato Scientifico Consultivo Piccola Industria e del Centro Studi Confindustria, sotto la cornice dei “Seminari de L’Imprenditore”.

L’evento si terrà lunedì 5 giugno alle ore 14.30 presso l’ISTAO (Villa Favorita - Via Zuccarini, 15 – Ancona).

Insieme agli esperti del CSCPI e attraverso alcune testimonianze aziendali, l’incontro sarà l’occasione per approfondire il contenuto dei processi gestionali e decisionali delle PMI, che – per essere a prova di futuro – devono prevedere cambiamenti nei modelli di business, apertura del capitale e innovazione a tutto tondo. Ma non solo: in futuro, infatti, gli imprenditori saranno chiamati ad avere le giuste competenze, aumentando l’investimento in quelle del futuro, ovvero nei principali fattori abilitanti per crescere.