Confindustria Marche http://confindustria.marche.it Confindustria Marche it Tue, 21 Jan 2020 00:00:00 +0100 Tue, 28 Jan 2020 01:17:14 +0100 360 Presentazione nuovi bandi regionali http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/presentazione-nuovi-bandi-regionali.3sp Tue, 21 Jan 2020 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/presentazione-nuovi-bandi-regionali.3sp Al via il bando internazionalizzazione per le PMI del sistema abitare e moda http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/al-via-il-bando-internazionalizzazione-per-le-pmi-del-sistema-abitare-e-moda.3sp Tue, 21 Jan 2020 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/al-via-il-bando-internazionalizzazione-per-le-pmi-del-sistema-abitare-e-moda.3sp Prorogato bando Piattaforma collaborativa manifattura sostenibile http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/prorogato-bando-piattaforma-collaborativa-manifattura-sostenibile.3sp Tue, 21 Jan 2020 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/prorogato-bando-piattaforma-collaborativa-manifattura-sostenibile.3sp ITI FERMO: pubblicato il bando piattaforma di ricerca integrata e collaborativa http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/iti-fermo-pubblicato-il-bando-piattaforma-di-ricerca-integrata-e-collaborativa.3sp Tue, 21 Jan 2020 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/iti-fermo-pubblicato-il-bando-piattaforma-di-ricerca-integrata-e-collaborativa.3sp INVITALIA: al via il nuovo bando Smart&Start Italia http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/invitalia-al-via-il-nuovo-bando-smartstart-italia.3sp Tue, 21 Jan 2020 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/invitalia-al-via-il-nuovo-bando-smartstart-italia.3sp INVITALIA: al via 2 nuovi incentivi per imprese e università http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/invitalia-al-via-2-nuovi-incentivi-per-imprese-e-universita.3sp Tue, 21 Jan 2020 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/invitalia-al-via-2-nuovi-incentivi-per-imprese-e-universita.3sp ANCE Marche: provvedimenti regionali di interesse per il settore edile del 14/01/2020 http://confindustria.marche.it/sp/cons_costruttori_edili/ance-marche-provvedimenti-regionali-di-interesse-per-il-settore-edile-del-14012020-00.3sp Tue, 21 Jan 2020 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/cons_costruttori_edili/ance-marche-provvedimenti-regionali-di-interesse-per-il-settore-edile-del-14012020-00.3sp Reti d'impresa per lo sviluppo del territorio e le opportunità della nuova legge 181: Fermo, 27 gennaio http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/reti-dimpresa-per-lo-sviluppo-del-territorio-e-le-opportunita-della-nuova-legge-181-fermo-27-gennaio.3sp Tue, 21 Jan 2020 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/reti-dimpresa-per-lo-sviluppo-del-territorio-e-le-opportunita-della-nuova-legge-181-fermo-27-gennaio.3sp Assemblea dei Giovani Imprenditori di Confindustria Pesaro Urbino: mercoledì 5 febbraio ore 17.00 http://confindustria.marche.it/sp/gi/assemblea-dei-giovani-imprenditori-di-confindustria-pesaro-urbino-mercoledi-5-febbraio-ore-1700.3sp <p> Nomina del nuovo Presidente e del Consiglio Direttivo; a seguire, dalle ore 17.00, intervista e testimonianza di Matteo Marzotto </p> Wed, 15 Jan 2020 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/gi/assemblea-dei-giovani-imprenditori-di-confindustria-pesaro-urbino-mercoledi-5-febbraio-ore-1700.3sp Intervista a Simona Reschini - TGR Marche 14/01/2020 http://confindustria.marche.it/sp/gi/intervista-a-simona-reschini-tgr-marche-14012020.3sp Wed, 15 Jan 2020 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/gi/intervista-a-simona-reschini-tgr-marche-14012020.3sp Trasferimento uffici Confindustria Marche http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/trasferimento-uffici-confindustria-marche.3sp Fri, 10 Jan 2020 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/trasferimento-uffici-confindustria-marche.3sp