Confindustria Marche http://confindustria.marche.it Confindustria Marche it Tue, 20 Feb 2018 00:00:00 +0100 Thu, 22 Feb 2018 19:27:30 +0100 360 ANCE Marche: attività regionali di interesse per il settore edile del 20/02/2018 http://confindustria.marche.it/sp/cons_costruttori_edili/ance-marche-attivita-regionali-di-interesse-per-il-settore-edile-del-20022018.3sp Tue, 20 Feb 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/cons_costruttori_edili/ance-marche-attivita-regionali-di-interesse-per-il-settore-edile-del-20022018.3sp Incontro con la Cassa Depositi e Prestiti spa: Jesi, 27 febbraio http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/incontro-con-la-cassa-depositi-e-prestiti-spa-jesi-27-febbraio.3sp Tue, 20 Feb 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/incontro-con-la-cassa-depositi-e-prestiti-spa-jesi-27-febbraio.3sp Centro Studi Confindustria Marche: Indagine congiunturale IV trimestre 2018 http://confindustria.marche.it/sp/cs/centro-studi-confindustria-marche-indagine-congiunturale-iv-trimestre-2018.3sp Tue, 20 Feb 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/cs/centro-studi-confindustria-marche-indagine-congiunturale-iv-trimestre-2018.3sp Imprenditori marchigiani alle Assise di Confindustria a Verona http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/imprenditori-marchigiani-alle-assise-di-confindustria-a-verona.3sp Mon, 19 Feb 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/imprenditori-marchigiani-alle-assise-di-confindustria-a-verona.3sp "Le nuove opportunità finanziarie per l'efficienza energetica e le fonti rinnovabili": San Benedetto del Tronto, 20 febbraio http://confindustria.marche.it/sp/at_ambiente_sicurezza_energia/le-nuove-opportunita-finanziarie-per-lefficienza-energetica-e-le-fonti-rinnovabili-san-benedetto-del-tronto-20-febbraio.3sp Mon, 19 Feb 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/at_ambiente_sicurezza_energia/le-nuove-opportunita-finanziarie-per-lefficienza-energetica-e-le-fonti-rinnovabili-san-benedetto-del-tronto-20-febbraio.3sp IN GARA CON NOI – Tender Lab®: Ancona, 20-21 febbraio http://confindustria.marche.it/sp/at_internazionalizzazione/in-gara-con-noi-tender-lab-ancona-2021-febbraio.3sp Mon, 19 Feb 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/at_internazionalizzazione/in-gara-con-noi-tender-lab-ancona-2021-febbraio.3sp Assise Generali 2018 http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/assise-generali-2018.3sp Mon, 12 Feb 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/assise-generali-2018.3sp Comitato regionale sicurezza sul lavoro: massima attenzione ai cantieri della ricostruzione http://confindustria.marche.it/sp/at_ambiente_sicurezza_energia/comitato-regionale-sicurezza-sul-lavoro-massima-attenzione-ai-cantieri-della-ricostruzione.3sp Fri, 9 Feb 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/at_ambiente_sicurezza_energia/comitato-regionale-sicurezza-sul-lavoro-massima-attenzione-ai-cantieri-della-ricostruzione.3sp Bando “Manifattura e lavoro 4.0”: riapertura sportello http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/bando-manifattura-e-lavoro-40-riapertura-sportello.3sp Fri, 9 Feb 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/bando-manifattura-e-lavoro-40-riapertura-sportello.3sp Bando aree di crisi: concessa richiesta liquidazione S.A.L. a tutte le tipologie progettuali http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/bando-aree-di-crisi-concessa-richiesta-liquidazione-sal-a-tutte-le-tipologie-progettuali.3sp Fri, 9 Feb 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/bando-aree-di-crisi-concessa-richiesta-liquidazione-sal-a-tutte-le-tipologie-progettuali.3sp Progetto Alternanza 4.0: Fermo, 6 febbraio http://confindustria.marche.it/sp/pi/progetto-alternanza-40-fermo-6-febbraio.3sp Wed, 7 Feb 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/pi/progetto-alternanza-40-fermo-6-febbraio.3sp Cerimonia di premiazione Export2Succeed http://confindustria.marche.it/sp/pi/cerimonia-di-premiazione-export2succeed.3sp Wed, 7 Feb 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/pi/cerimonia-di-premiazione-export2succeed.3sp Protocollo di intesa sul riutilizzo delle macerie: Ancona, 9 febbraio http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/protocollo-di-intesa-sul-riutilizzo-delle-macerie-ancona-9-febbraio.3sp Fri, 2 Feb 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/protocollo-di-intesa-sul-riutilizzo-delle-macerie-ancona-9-febbraio.3sp Avviso Comitato Sisma Centro Italia http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/info-day-avviso-comitato-sisma-centro-italia.3sp Thu, 1 Feb 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/info-day-avviso-comitato-sisma-centro-italia.3sp Dalla ricerca al mercato per un sistema Marche più competitivo: Ancona, 29 gennaio http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/dalla-ricerca-al-mercato-per-un-sistema-marche-piu-competitivo-ancona-29-gennaio.3sp Mon, 29 Jan 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/dalla-ricerca-al-mercato-per-un-sistema-marche-piu-competitivo-ancona-29-gennaio.3sp Bando aree di crisi: adeguamento incremento occupazionale alla legge Fornero http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/bando-aree-di-crisi-adeguamento-incremento-occupazionale-alla-legge-fornero.3sp Fri, 26 Jan 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/bando-aree-di-crisi-adeguamento-incremento-occupazionale-alla-legge-fornero.3sp Bando Energia per le imprese e le aree produttive http://confindustria.marche.it/sp/at_ambiente_sicurezza_energia/bando-energia-imprese-aree-produttive.3sp Thu, 25 Jan 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/at_ambiente_sicurezza_energia/bando-energia-imprese-aree-produttive.3sp ANCE Marche: attività regionali di interesse per il settore edile del 23/01/2018 http://confindustria.marche.it/sp/cons_costruttori_edili/ance-marche-attivita-regionali-di-interesse-per-il-settore-edile-del-23012018.3sp Wed, 24 Jan 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/cons_costruttori_edili/ance-marche-attivita-regionali-di-interesse-per-il-settore-edile-del-23012018.3sp