Confindustria Marche http://confindustria.marche.it Confindustria Marche it Thu, 17 Sep 2020 00:00:00 +0200 Sun, 20 Sep 2020 09:02:55 +0200 360 Nuovo bando sui dottorati di ricerca industriali cofinanziati: piattaforma on line 21 settembre - 12 ottobre 2020 http://confindustria.marche.it/sp/at_education/nuovo-bando-sui-dottorati-di-ricerca-industriali-cofinanziati-piattaforma-on-line-21-settembre-12-ottobre-2020.3sp Thu, 17 Sep 2020 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/at_education/nuovo-bando-sui-dottorati-di-ricerca-industriali-cofinanziati-piattaforma-on-line-21-settembre-12-ottobre-2020.3sp DGR n. 682 del 08/06/2020 – Bando per la concessione di incentivi a sostegno degli operatori Incoming Marche – Anno 2020 http://confindustria.marche.it/sp/cons_imprese_turistiche/dgr-n-682-del-08062020-bando-per-la-concessione-di-incentivi-a-sostegno-degli-operatori-incoming-marche-anno-2020.3sp Thu, 17 Sep 2020 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/cons_imprese_turistiche/dgr-n-682-del-08062020-bando-per-la-concessione-di-incentivi-a-sostegno-degli-operatori-incoming-marche-anno-2020.3sp Confindustria rappresenta l’Italia al premio europeo per la promozione d’impresa EEPA 2020 http://confindustria.marche.it/sp/pi/confindustria-rappresenta-litalia-al-premio-europeo-per-la-promozione-dimpresa-eepa-2020.3sp <p> Il Mise seleziona i progetti di Piccola Industria Confindustria e dell’Unione Industriale di Torino </p> Wed, 16 Sep 2020 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/pi/confindustria-rappresenta-litalia-al-premio-europeo-per-la-promozione-dimpresa-eepa-2020.3sp Premio Sicurezza Confindustria-Inail: al via la VII edizione http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/premio-sicurezza-confindustriainail-al-via-la-vii-edizione.3sp <p> Aperto a tutte le imprese, il bando scade il prossimo 30 ottobre. Alle aziende finaliste anche la possibilità di riduzione del tasso di premio Inail </p> Wed, 16 Sep 2020 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/premio-sicurezza-confindustriainail-al-via-la-vii-edizione.3sp Dalle emergenze alle priorità per la ripresa http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/dalle-emergenze-alle-priorita-per-la-ripresa.3sp <p> Confindustria Marche presenta la sua piattaforma programmatica ai candidati alla presidenza regionale </p> Mon, 14 Sep 2020 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/dalle-emergenze-alle-priorita-per-la-ripresa.3sp Presentazione alla stampa della piattaforma programmatica http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/presentazione-alla-stampa-della-piattaforma-programmatica.3sp <p> Confindustria Marche presenta la sua piattaforma programmatica ai candidati alla presidenza regionale </p> Sun, 13 Sep 2020 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/presentazione-alla-stampa-della-piattaforma-programmatica.3sp Le nuove agevolazioni per l'Area di crisi industriale complessa Fermano-Maceratese http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/le-nuove-agevolazioni-per-larea-di-crisi-industriale-complessa-fermanomaceratese.3sp Fri, 4 Sep 2020 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/le-nuove-agevolazioni-per-larea-di-crisi-industriale-complessa-fermanomaceratese.3sp Agenzia Entrate: Dl Rilancio, con la circolare “multiquesito” le Entrate completano il primo ciclo di chiarimenti e sciolgono i dubbi di associazioni, operatori e cittadini http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/agenzia-entrate-dl-rilancio-con-la-circolare-multiquesito-le-entrate-completano-il-primo-ciclo-di-chiarimenti-e-sciolgono-i-dubbi-di-associazioni-operatori-e-cittadini.3sp Fri, 21 Aug 2020 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/agenzia-entrate-dl-rilancio-con-la-circolare-multiquesito-le-entrate-completano-il-primo-ciclo-di-chiarimenti-e-sciolgono-i-dubbi-di-associazioni-operatori-e-cittadini.3sp