Confindustria Marche http://confindustria.marche.it Confindustria Marche it Thu, 2 Aug 2018 00:00:00 +0200 Thu, 16 Aug 2018 22:07:47 +0200 360 Centro Studi Confindustria Marche: indagine congiunturale II trimestre 2018 http://confindustria.marche.it/sp/cs/centro-studi-confindustria-marche-indagine-congiunturale-ii-trimestre-2018.3sp Thu, 2 Aug 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/cs/centro-studi-confindustria-marche-indagine-congiunturale-ii-trimestre-2018.3sp Sostegno agli investimenti produttivi aree sisma: accoglimento proroga bando http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/sostegno-agli-investimenti-produttivi-aree-sisma-accoglimento-proroga-bando.3sp Thu, 2 Aug 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/sostegno-agli-investimenti-produttivi-aree-sisma-accoglimento-proroga-bando.3sp Delibera domanda di riconoscimento della personalità giuridica http://confindustria.marche.it/sp/at_politiche_comunitarie_fisco_finanza/delibera-domanda-di-riconoscimento-della-personalita-giuridica.3sp Thu, 2 Aug 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/at_politiche_comunitarie_fisco_finanza/delibera-domanda-di-riconoscimento-della-personalita-giuridica.3sp Progetto Eureka - Edizione 2018: borse di dottorato di ricerca per l'innovazione http://confindustria.marche.it/sp/at_education/progetto-eureka-edizione-2018-borse-di-dottorato-di-ricerca-per-linnovazione.3sp Thu, 2 Aug 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/at_education/progetto-eureka-edizione-2018-borse-di-dottorato-di-ricerca-per-linnovazione.3sp Giunta regionale, delibera Dottorati innovativi http://confindustria.marche.it/sp/at_education/giunta-regionale-delibera-dottorati-innovativi.3sp Thu, 2 Aug 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/at_education/giunta-regionale-delibera-dottorati-innovativi.3sp Sostegno al consolidamento dell’export marchigiano e allo sviluppo dei processi di internazionalizzazione: presentazione varianti da parte delle PMI beneficiarie http://confindustria.marche.it/sp/at_internazionalizzazione/sostegno-al-consolidamento-dellexport-marchigiano-e-allo-sviluppo-dei-processi-di-internazionalizzazione-presentazione-varianti-da-parte-delle-pmi-beneficiarie.3sp Thu, 2 Aug 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/at_internazionalizzazione/sostegno-al-consolidamento-dellexport-marchigiano-e-allo-sviluppo-dei-processi-di-internazionalizzazione-presentazione-varianti-da-parte-delle-pmi-beneficiarie.3sp Sostegno allo start up, sviluppo e continuità di impresa nelle aree di crisi: criteri interpretativi per la definizione e valutazione delle variazioni progettuali http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/sostegno-allo-start-up-sviluppo-e-continuita-di-impresa-nelle-aree-di-crisi-criteri-interpretativi-per-la-definizione-e-valutazione-delle-variazioni-progettuali.3sp Thu, 2 Aug 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/sostegno-allo-start-up-sviluppo-e-continuita-di-impresa-nelle-aree-di-crisi-criteri-interpretativi-per-la-definizione-e-valutazione-delle-variazioni-progettuali.3sp Aree interne: via libera alla strategia denominata “Piceno” http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/aree-interne-via-libera-alla-strategia-denominata-piceno.3sp Thu, 2 Aug 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/aree-interne-via-libera-alla-strategia-denominata-piceno.3sp Riconoscimento dell’area interna denominata “Appennino Alto Fermano” http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/riconoscimento-dellarea-interna-denominata-appennino-alto-fermano.3sp Thu, 2 Aug 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/riconoscimento-dellarea-interna-denominata-appennino-alto-fermano.3sp Comitato regionale per la semplificazione http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/comitato-regionale-per-la-semplificazione.3sp Wed, 1 Aug 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/comitato-regionale-per-la-semplificazione.3sp Ultime delibere della Giunta regionale http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/ultime-delibere-della-giunta-regionale.3sp Wed, 1 Aug 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/ultime-delibere-della-giunta-regionale.3sp Seminario Regione Marche presentazione Bandi area cratere: online le slide http://confindustria.marche.it/sp/at_politiche_comunitarie_fisco_finanza/seminario-regione-marche-presentazione-bandi-area-cratere-online-le-slide.3sp Wed, 1 Aug 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/at_politiche_comunitarie_fisco_finanza/seminario-regione-marche-presentazione-bandi-area-cratere-online-le-slide.3sp Tavoli di lavoro bando filiere made in Italy: Civitanova Marche, 30 e 31 luglio http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/save-the-date-tavoli-di-lavoro-bando-filiere-made-in-italy-civitanova-marche-30-e-31-luglio.3sp Mon, 30 Jul 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/save-the-date-tavoli-di-lavoro-bando-filiere-made-in-italy-civitanova-marche-30-e-31-luglio.3sp Consiglio regionale, sessione europea: via libera alla risoluzione sul monitoraggio degli investimenti comunitari http://confindustria.marche.it/sp/at_politiche_comunitarie_fisco_finanza/consiglio-regionale-sessione-europea-via-libera-alla-risoluzione-sul-monitoraggio-degli-investimenti-comunitari.3sp Mon, 30 Jul 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/at_politiche_comunitarie_fisco_finanza/consiglio-regionale-sessione-europea-via-libera-alla-risoluzione-sul-monitoraggio-degli-investimenti-comunitari.3sp Seminario Regione Marche presentazione Bandi area cratere: online le slide http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/seminario-regione-marche-presentazione-bandi-area-cratere-online-le-slide.3sp Thu, 26 Jul 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/seminario-regione-marche-presentazione-bandi-area-cratere-online-le-slide.3sp ANCE Marche: provvedimenti regionali di interesse per il settore edile del 25/07/2018 http://confindustria.marche.it/sp/cons_costruttori_edili/ance-marche-provvedimenti-regionali-di-interesse-per-il-settore-edile-del-25072018.3sp Wed, 25 Jul 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/cons_costruttori_edili/ance-marche-provvedimenti-regionali-di-interesse-per-il-settore-edile-del-25072018.3sp Bando Regione Marche Eureka – edizione 2018: avviso manifestazione di interesse per le imprese http://confindustria.marche.it/sp/at_education/bando-regione-marche-eureka-edizione-2018-avviso-manifestazione-di-interesse-per-le-imprese.3sp Tue, 24 Jul 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/at_education/bando-regione-marche-eureka-edizione-2018-avviso-manifestazione-di-interesse-per-le-imprese.3sp Evento presentazione bandi dedicati area del cratere del sisma: Macerata, 23 luglio http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/evento-presentazione-bandi-dedicati-area-del-cratere-del-sisma-macerata-23-luglio.3sp Mon, 23 Jul 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/at_politica_industriale/evento-presentazione-bandi-dedicati-area-del-cratere-del-sisma-macerata-23-luglio.3sp Festa d'Estate Giovani Imprenditori delle Marche http://confindustria.marche.it/sp/gi/festa-destate-giovani-imprenditori-delle-marche.3sp Fri, 20 Jul 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/gi/festa-destate-giovani-imprenditori-delle-marche.3sp Intervento di Claudio Schiavoni, Presidente di Confindustria Marche, sul decreto “Dignità” http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/intervento-di-claudio-schiavoni-presidente-di-confindustria-marche-sul-decreto-dignita.3sp Fri, 20 Jul 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/intervento-di-claudio-schiavoni-presidente-di-confindustria-marche-sul-decreto-dignita.3sp La Piccola e il Golf nella Pace del Borgo http://confindustria.marche.it/sp/pi/la-piccola-e-il-golf-nella-pace-del-borgo-00.3sp Fri, 20 Jul 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/pi/la-piccola-e-il-golf-nella-pace-del-borgo-00.3sp L'Italia vista da Parigi e Berlino: Ancona, 19 luglio http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/litalia-vista-da-parigi-e-berlino-ancona-19-luglio.3sp Thu, 19 Jul 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/istituzionale/litalia-vista-da-parigi-e-berlino-ancona-19-luglio.3sp