La parola del Presidente http://confindustria.marche.it La parola del Presidente it Wed, 12 Dec 2018 09:08:00 +0100 360 "Il dato relativo al terzo trimestre 2018 raffredda i segnali di miglioramento..." http://confindustria.marche.it/sp/il-dato-relativo-al-terzo-trimestre-2018-raffredda-i-segnali-di-miglioramento.3sp Wed, 7 Nov 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/il-dato-relativo-al-terzo-trimestre-2018-raffredda-i-segnali-di-miglioramento.3sp “I dati sulle esportazioni confermano le difficoltà che la nostra regione ancora sta vivendo..." http://confindustria.marche.it/sp/i-dati-sulle-esportazioni-confermano-le-difficolta-che-la-nostra-regione-ancora-sta-vivendo.3sp Wed, 12 Sep 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/i-dati-sulle-esportazioni-confermano-le-difficolta-che-la-nostra-regione-ancora-sta-vivendo.3sp “Il dato relativo al secondo trimestre 2018 conferma i segnali di miglioramento emersi nei trimestri precedenti..." http://confindustria.marche.it/sp/il-dato-relativo-al-secondo-trimestre-2018-conferma-i-segnali-di-miglioramento-emersi-nei-trimestri-precedenti.3sp Thu, 2 Aug 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/il-dato-relativo-al-secondo-trimestre-2018-conferma-i-segnali-di-miglioramento-emersi-nei-trimestri-precedenti.3sp