La parola del Presidente http://confindustria.marche.it La parola del Presidente it Sun, 20 Sep 2020 16:58:54 +0200 360 “Ancora una volta ci troviamo di fronte ad un decreto che al pari dei precedenti, stando alle informazioni ad oggi disponibili, sembra presentare una eccessiva frammentazione delle misure..." http://confindustria.marche.it/sp/ancora-una-volta-ci-troviamo-di-fronte-ad-un-decreto-che-al-pari-dei-precedenti-stando-alle-informazioni-ad-oggi-disponibili-sembra-presentare-una-eccessiva-frammentazione-delle-misure.3sp Sun, 9 Aug 2020 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/ancora-una-volta-ci-troviamo-di-fronte-ad-un-decreto-che-al-pari-dei-precedenti-stando-alle-informazioni-ad-oggi-disponibili-sembra-presentare-una-eccessiva-frammentazione-delle-misure.3sp “Sconcertante e incomprensibile: così è stato definito il nostro atteggiamento sia dalla Regione che dai sindacati, quando invece è un atteggiamento..." http://confindustria.marche.it/sp/sconcertante-e-incomprensibile-cosi-e-stato-definito-il-nostro-atteggiamento-sia-dalla-regione-che-dai-sindacati-quando-invece-e-un-atteggiamento.3sp Sun, 17 May 2020 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/sconcertante-e-incomprensibile-cosi-e-stato-definito-il-nostro-atteggiamento-sia-dalla-regione-che-dai-sindacati-quando-invece-e-un-atteggiamento.3sp "L’IRAP è una tassa odiosa, contro la quale da sempre tutti gli industriali combattono, sia a livello nazionale che locale..." http://confindustria.marche.it/sp/lirap-e-una-tassa-odiosa-contro-la-quale-da-sempre-tutti-gli-industriali-combattono-sia-a-livello-nazionale-che-locale.3sp Fri, 8 May 2020 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/lirap-e-una-tassa-odiosa-contro-la-quale-da-sempre-tutti-gli-industriali-combattono-sia-a-livello-nazionale-che-locale.3sp "Siamo dalla stessa parte: salviamo questo Paese" http://confindustria.marche.it/sp/siamo-dalla-stessa-parte-salviamo-questo-paese-00.3sp Sun, 12 Apr 2020 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/siamo-dalla-stessa-parte-salviamo-questo-paese-00.3sp "Chiusi fino al 3 maggio? Una follia" http://confindustria.marche.it/sp/chiusi-fino-al-3-maggio-una-follia-00.3sp Sat, 11 Apr 2020 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/chiusi-fino-al-3-maggio-una-follia-00.3sp "Care colleghe, cari colleghi, sarà una Pasqua strana quella di quest’anno..." http://confindustria.marche.it/sp/care-colleghe-cari-colleghi-sara-una-pasqua-strana-quella-di-questanno.3sp Sat, 11 Apr 2020 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/care-colleghe-cari-colleghi-sara-una-pasqua-strana-quella-di-questanno.3sp “Il momento è drammatico, non possiamo negarlo..." http://confindustria.marche.it/sp/il-momento-e-drammatico-non-possiamo-negarlo-00.3sp Thu, 12 Mar 2020 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/il-momento-e-drammatico-non-possiamo-negarlo-00.3sp “E’ un momento difficile, siamo di fronte ad una crisi potenzialmente gravissima, ma non dobbiamo cedere al panico..." http://confindustria.marche.it/sp/e-un-momento-difficile-siamo-di-fronte-ad-una-crisi-potenzialmente-gravissima-ma-non-dobbiamo-cedere-al-panico.3sp Mon, 9 Mar 2020 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/e-un-momento-difficile-siamo-di-fronte-ad-una-crisi-potenzialmente-gravissima-ma-non-dobbiamo-cedere-al-panico.3sp