La parola del Presidente http://confindustria.marche.it La parola del Presidente it Sun, 21 Apr 2019 10:48:58 +0200 360 “Il dato relativo al quarto trimestre 2018 conferma i segnali di raffreddamento del clima congiunturale..." http://confindustria.marche.it/sp/il-dato-relativo-al-quarto-trimestre-2018-conferma-i-segnali-di-raffreddamento-del-clima-congiunturale.3sp Wed, 13 Feb 2019 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/il-dato-relativo-al-quarto-trimestre-2018-conferma-i-segnali-di-raffreddamento-del-clima-congiunturale.3sp "Rimaniamo comunque una regione fortemente vocata all’export..." http://confindustria.marche.it/sp/rimaniamo-comunque-una-regione-fortemente-vocata-allexport.3sp Wed, 12 Dec 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/rimaniamo-comunque-una-regione-fortemente-vocata-allexport.3sp "Chiediamo più attenzione al territorio" http://confindustria.marche.it/sp/chiediamo-piu-attenzione-al-territorio.3sp Mon, 10 Dec 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/chiediamo-piu-attenzione-al-territorio.3sp "Il dato relativo al terzo trimestre 2018 raffredda i segnali di miglioramento..." http://confindustria.marche.it/sp/il-dato-relativo-al-terzo-trimestre-2018-raffredda-i-segnali-di-miglioramento.3sp Wed, 7 Nov 2018 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/il-dato-relativo-al-terzo-trimestre-2018-raffredda-i-segnali-di-miglioramento.3sp “I dati sulle esportazioni confermano le difficoltà che la nostra regione ancora sta vivendo..." http://confindustria.marche.it/sp/i-dati-sulle-esportazioni-confermano-le-difficolta-che-la-nostra-regione-ancora-sta-vivendo.3sp Wed, 12 Sep 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/i-dati-sulle-esportazioni-confermano-le-difficolta-che-la-nostra-regione-ancora-sta-vivendo.3sp “Il dato relativo al secondo trimestre 2018 conferma i segnali di miglioramento emersi nei trimestri precedenti..." http://confindustria.marche.it/sp/il-dato-relativo-al-secondo-trimestre-2018-conferma-i-segnali-di-miglioramento-emersi-nei-trimestri-precedenti.3sp Thu, 2 Aug 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/il-dato-relativo-al-secondo-trimestre-2018-conferma-i-segnali-di-miglioramento-emersi-nei-trimestri-precedenti.3sp