La parola del Presidente http://confindustria.marche.it La parola del Presidente it Sat, 28 Nov 2020 12:09:28 +0100 360 Lutto Andrea Merloni. Dichiarazione Schiavoni http://confindustria.marche.it/sp/lutto-andrea-merloni-dichiarazione-schiavoni.3sp Tue, 10 Nov 2020 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/lutto-andrea-merloni-dichiarazione-schiavoni.3sp "Il dato relativo al terzo trimestre 2020 riflette l’impatto negativo che la pandemia ha ancora sui principali comparti dell’economia regionale..." http://confindustria.marche.it/sp/il-dato-relativo-al-terzo-trimestre-2020-riflette-limpatto-negativo-che-la-pandemia-ha-ancora-sui-principali-comparti-delleconomia-regionale.3sp Thu, 5 Nov 2020 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/il-dato-relativo-al-terzo-trimestre-2020-riflette-limpatto-negativo-che-la-pandemia-ha-ancora-sui-principali-comparti-delleconomia-regionale.3sp “Ancora una volta ci troviamo di fronte ad un decreto che al pari dei precedenti, stando alle informazioni ad oggi disponibili, sembra presentare una eccessiva frammentazione delle misure..." http://confindustria.marche.it/sp/ancora-una-volta-ci-troviamo-di-fronte-ad-un-decreto-che-al-pari-dei-precedenti-stando-alle-informazioni-ad-oggi-disponibili-sembra-presentare-una-eccessiva-frammentazione-delle-misure.3sp Sun, 9 Aug 2020 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/ancora-una-volta-ci-troviamo-di-fronte-ad-un-decreto-che-al-pari-dei-precedenti-stando-alle-informazioni-ad-oggi-disponibili-sembra-presentare-una-eccessiva-frammentazione-delle-misure.3sp “Sconcertante e incomprensibile: così è stato definito il nostro atteggiamento sia dalla Regione che dai sindacati, quando invece è un atteggiamento..." http://confindustria.marche.it/sp/sconcertante-e-incomprensibile-cosi-e-stato-definito-il-nostro-atteggiamento-sia-dalla-regione-che-dai-sindacati-quando-invece-e-un-atteggiamento.3sp Sun, 17 May 2020 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/sconcertante-e-incomprensibile-cosi-e-stato-definito-il-nostro-atteggiamento-sia-dalla-regione-che-dai-sindacati-quando-invece-e-un-atteggiamento.3sp "L’IRAP è una tassa odiosa, contro la quale da sempre tutti gli industriali combattono, sia a livello nazionale che locale..." http://confindustria.marche.it/sp/lirap-e-una-tassa-odiosa-contro-la-quale-da-sempre-tutti-gli-industriali-combattono-sia-a-livello-nazionale-che-locale.3sp Fri, 8 May 2020 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/lirap-e-una-tassa-odiosa-contro-la-quale-da-sempre-tutti-gli-industriali-combattono-sia-a-livello-nazionale-che-locale.3sp "Siamo dalla stessa parte: salviamo questo Paese" http://confindustria.marche.it/sp/siamo-dalla-stessa-parte-salviamo-questo-paese-00.3sp Sun, 12 Apr 2020 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/siamo-dalla-stessa-parte-salviamo-questo-paese-00.3sp "Chiusi fino al 3 maggio? Una follia" http://confindustria.marche.it/sp/chiusi-fino-al-3-maggio-una-follia-00.3sp Sat, 11 Apr 2020 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/chiusi-fino-al-3-maggio-una-follia-00.3sp "Care colleghe, cari colleghi, sarà una Pasqua strana quella di quest’anno..." http://confindustria.marche.it/sp/care-colleghe-cari-colleghi-sara-una-pasqua-strana-quella-di-questanno.3sp Sat, 11 Apr 2020 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/care-colleghe-cari-colleghi-sara-una-pasqua-strana-quella-di-questanno.3sp “Il momento è drammatico, non possiamo negarlo..." http://confindustria.marche.it/sp/il-momento-e-drammatico-non-possiamo-negarlo-00.3sp Thu, 12 Mar 2020 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/il-momento-e-drammatico-non-possiamo-negarlo-00.3sp “E’ un momento difficile, siamo di fronte ad una crisi potenzialmente gravissima, ma non dobbiamo cedere al panico..." http://confindustria.marche.it/sp/e-un-momento-difficile-siamo-di-fronte-ad-una-crisi-potenzialmente-gravissima-ma-non-dobbiamo-cedere-al-panico.3sp Mon, 9 Mar 2020 00:00:00 +0100 http://confindustria.marche.it/sp/e-un-momento-difficile-siamo-di-fronte-ad-una-crisi-potenzialmente-gravissima-ma-non-dobbiamo-cedere-al-panico.3sp