La parola del Presidente http://confindustria.marche.it La parola del Presidente it Mon, 22 Oct 2018 06:05:30 +0200 360 “I dati sulle esportazioni confermano le difficoltà che la nostra regione ancora sta vivendo..." http://confindustria.marche.it/sp/i-dati-sulle-esportazioni-confermano-le-difficolta-che-la-nostra-regione-ancora-sta-vivendo.3sp Wed, 12 Sep 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/i-dati-sulle-esportazioni-confermano-le-difficolta-che-la-nostra-regione-ancora-sta-vivendo.3sp “Il dato relativo al secondo trimestre 2018 conferma i segnali di miglioramento emersi nei trimestri precedenti..." http://confindustria.marche.it/sp/il-dato-relativo-al-secondo-trimestre-2018-conferma-i-segnali-di-miglioramento-emersi-nei-trimestri-precedenti.3sp Thu, 2 Aug 2018 00:00:00 +0200 http://confindustria.marche.it/sp/il-dato-relativo-al-secondo-trimestre-2018-conferma-i-segnali-di-miglioramento-emersi-nei-trimestri-precedenti.3sp