Interregionale G.I. del Centro: eletto il nuovo Presidente

10/07/2023

Giovani Imprenditori: l'Umbria passa il testimone al Lazio nella presidenza del Comitato Interregionale del Centro

Passaggio di consegne, dall'Umbria al Lazio, alla presidenza dell'Interregionale del Centro dei Giovani Imprenditori di Confindustria, il Comitato che riunisce i Gruppi di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria.

L'imprenditrice umbra Cinzia Tardioli, alla guida nell'ultimo anno dell'Interregionale del Centro e già Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria nel triennio 2020-2023, ha passato il testimone a Corrado Savoriti, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Lazio.

L'elezione è avvenuta nel corso dell'Assemblea annuale del Comitato, che si è svolta al Castello di Rosciano a Torgiano, cui hanno partecipato più di cento giovani imprenditori. Ai lavori, aperti dal Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria Daniele Tonti, sono intervenuti anche i Presidenti dei Giovani Imprenditori di Abruzzo e Marche Stefano Perazzelli e Massimiliano Bachetti, il Direttore Generale di Confindustria Umbria Simone Cascioli e l'Amministratore Unico di Sviluppumbria Michela Sciurpa.

Presente anche il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Riccardo Di Stefano.