Assindustria Consulting organizza un nuovo percorso formativo progettato per riorganizzare ed innovare le proprie modalità negoziali per adeguarle ai cambiamenti richiesti dal mercato anche, e soprattutto, alla luce degli ultimi avvenimenti
Martedì 14 novembre e mercoledì 13 dicembre, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Obiettivi
1. NEGOZIARE: Comprendere quali sono le più insidiose “asimmetrie” del processo negoziale in grado di complicare o vanificare le vendite e gli strumenti e strategie per prevenirle o eliminarle attraverso alcune delle migliori skills negoziali.
2. PERSUADERE: Acquisire la capacità di strutturare un messaggio che susciti interesse nel destinatario e potenziare le leve della persuasione per favorire un incremento delle vendite.
3. ASCOLTARE: Allenare la capacità di ascolto del cliente per comprendere come la persuasione agisce a livello fisico su chi riceve il messaggio e come l’empatia può incidere positivamente nella fase di ascolto da parte del potenziale cliente.
4. PRESENTARE: Apprendere come realizzare una presentazione organizzata secondo i più moderni criteri di design thinking in grado di generare empatia ed interesse e saper organizzare le proprie presentazioni a seconda delle situazioni: meeting aziendali, riunioni con il board, meeting di staff, eventi.
Docenti:
La quota di iscrizione è di € 350,00 a partecipante. Sconto del 10% applicato a partire dal secondo partecipante della medesima azienda.
Per le aziende iscritte a FONDIMPRESA, la partecipazione ai corsi sarà interamente rimborsata.
Via R. Bianchi snc - 60131 ANCONA
Tel 071.2855111 Fax 071.2855120
Codice fiscale 80002450429
info@confindustria.marche.it
posta certificata