FUTURMODA Elche (Alicante): 12-13 marzo 2025
28/11/2024
Termine per l’invio delle manifestazioni di interesse: giovedì 12 dicembre 2024
Nell’ambito della Convenzione 2024 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, Regione Marche e LINEA Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche intendono organizzare la partecipazione collettiva regionale alla 53a edizione della fiera FUTURMODA riservata ai produttori di pelli, componenti, accessori, tessuti, prodotti chimici e materie prime e macchinari dei settori calzature, pelletteria e moda in programma a Elche, Alicante il 12 e 13 marzo 2025.
FUTURMODA si distingue come l’unico evento in Spagna focalizzato esclusivamente su materiali per la produzione di calzature, borse e articoli di moda
e la prossima edizione di marzo 2025 comprenderà anche l’esposizione di macchinari per le rispettive filiere. FUTURMODA è organizzata dalla aec-associazione spagnola delle imprese del settore componenti per calzature nella città di Elche (Alicante), cuore del distretto calzaturiero spagnolo. L’ultima edizione di marzo 2024 ha ospitato oltre 300 aziende espositrici e ancora una volta ha evidenziato una crescente presenza di aziende italiane, confermandosi quale importante punto di incontro per i produttori di calzature e pelletteria, non solo della Spagna. Questa edizione di marzo 2025 è dedicata alle proposte Primavera/Estate 2026. Per maggiori dettagli, è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione al seguente link:
https://www.futurmoda.es/en/
Ad ogni impresa di componenti ed accessori saranno messe a disposizione
due tipologie di stand preallestito (Stand con parete posteriore alta per le aziende conciarie e tessili e Stand con parete posteriore basse per le aziende della componentistica)
e metrature da 12 o 24 mq in base alle necessità espositive dell’ azienda,
al costo di euro 696,00 per 12 mq o euro 1.329,00 per 24 mq, oltre IVA se dovuta (*). I macchinari avranno a disposizione uno stand preallestito da 25 mq al costo di euro 707,00. Ciascuna quota comprende i costi di iscrizione ed è ridotta complessivamente di circa il 70%. Tale agevolazione va considerata aiuto in regime di “
de minimis”.
La partecipazione regionale è co-finanziata dal PR MARCHE FESR 2021-2027 – Azione 1.3.4 “Interventi di supporto ai processi di internazionalizzazione”.
Link