Manifestazione di interesse per la partecipazione a ASFW ADDIS

08/09/2026

Proroga di iscrizione al 15 settembre 2026


Proroga di iscrizione al 15 di settembre per l’'Africa Sourcing and Fashion Week (ASFW)
che si svolgerà in ETIOPIA – ADDIS ABABA dal 12 al 15 novembre 2026


L'Africa Sourcing and Fashion Week (ASFW) rappresenta la più importante piattaforma africana dedicata alle filiere del tessile, abbigliamento, pelle, calzature e accessori moda, filiere del tessile, abbigliamento, pelle, calzature e accessori moda, macchinari e tecnologie per il tessile e servizi logistici e IT per la filiera. Giunta alla sua dodicesima edizione, la manifestazione si è affermata come il principale punto di incontro tra produttori, buyer internazionali, fornitori di tecnologie, designer, investitori e stakeholder istituzionali interessati alle opportunità offerte dal continente africano. L'edizione 2026 sarà incentrata sui temi della sostenibilità, dell'innovazione tecnologica e dell'economia circolare.

La collettiva delle aziende marchigiane sarà composta fino ad un massimo di 10 imprese. Il programma di business matching consentirà alle imprese partecipanti di incontrare buyer qualificati, importatori, distributori e partner industriali provenienti da numerosi Paesi africani ed extra-africani, facilitando la creazione di nuove opportunità commerciali.

Le richieste di adesione devono essere inviate esclusivamente tramite la piattaforma Procedimarche, disponibile all’indirizzo https://procedimenti.regione.marche.it, compilando l’apposito form con gli allegati richiesti, dalle ore 10.00 del giorno giovedì 3 settembre al 15 settembre (ore 23.59).

 

Link

  •  

Segui i nostri feed RSS:

Contatti

Confindustria Marche

Via R. Bianchi snc - 60131 ANCONA
Tel 071.2855111 Fax 071.2855120 
Codice fiscale 80002450429
info@confindustria.marche.it
posta certificata

 

© Copyright 2026 Confindustria Marche - Credits - GDPR - Informativa - Cookie policy