SMAU Milano, 3-4 novembre 2026

17/06/2026

Domanda di partecipazione entro il 26 giugno 2026


La Regione Marche, nelle more di approvazione del Programma Promozionale 2026, prevede di partecipare alla prossima edizione di “SMAU Milano”, in programma il 3 e 4 novembre 2026, con una selezione di 15 startup/PMI innovative marchigiane.

SMAU è oggi un’articolata piattaforma europea di incontro e matching dedicata all’innovazione; si articola in un Roadshow annuale di appuntamenti territoriali, un evento internazionale a Milano, tappe all’estero a Londra, Parigi, Stoccolma e New York. Con oltre 50.000 imprese provenienti da tutti i settori produttivi coinvolte ogni anno, SMAU è la piattaforma di riferimento per dialogare direttamente con i protagonisti dell’ecosistema dell’innovazione italiano e internazionale.

La partecipazione a SMAU Milano con la Regione Marche, ha l’obiettivo di sviluppare relazioni commerciali, partnership industriali e finanziarie, progetti di open innovation e attività di co-innovazione e favorire processi di cross-fertilization interregionale e internazionale.

 

 

Link

  •  

Segui i nostri feed RSS:

Contatti

Confindustria Marche

Via R. Bianchi snc - 60131 ANCONA
Tel 071.2855111 Fax 071.2855120 
Codice fiscale 80002450429
info@confindustria.marche.it
posta certificata

 

© Copyright 2026 Confindustria Marche - Credits - GDPR - Informativa - Cookie policy