Percorso formativo rivolto alle imprese e agli enti che utilizzano i servizi di supporto messi a disposizione gratuitamente dal RENTRI
L'Albo nazionale gestori ambientali prosegue la sua attività di formazione sul Sistema di tracciabilità dei rifiuti (RENTRI) nell’ambito delle attività di supporto tecnico operativo al Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, dando avvio al sesto percorso formativo rivolto alle imprese e agli enti che utilizzano i servizi di supporto messi a disposizione gratuitamente dal RENTRI.
Il percorso è articolato in 7 webinar, la cui partecipazione è completamente gratuita, che hanno l’obiettivo di fornire informazioni sugli aspetti operativi del RENTRI, con un focus sul FIR Digitale e sugli adempimenti in vista del 13/02/2026.
Gli eventi formativi si svolgeranno online tra ottobre e dicembre 2025 e avranno una durata di circa 60 minuti ciascuno. Al termine dei quali non è previsto il rilascio di alcun attestato di partecipazione.
Il FIR digitale
Iscrizione e Registro di carico e scarico digitale (Servizi di Supporto) - produttori del terzo scaglione
Per l'iscrizione all'evento di vostro interesse, potete consultare la pagina del calendario della formazione sul sito www.rentri.gov.it
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare le schede informative nella sezione “Supporto” del portale RENTRI (Portale Supporto), nonché i tutorial e le presentazioni messe a disposizione nella voce “Formazione” della home page.
Via R. Bianchi snc - 60131 ANCONA
Tel 071.2855111 Fax 071.2855120
Codice fiscale 80002450429
info@confindustria.marche.it
posta certificata