Confindustria Pesaro Urbino: corso per formatori in materia di Sicurezza sui luoghi di lavoro

18/03/2024

Confindustria Pesaro Urbino, in riferimento a quanto disposto dal D.I 06/03/2013 e da Conferenza Stato Regioni del 07/07/2016, organizza un corso di formazione per ricoprire l’incarico di formatore in materia di Sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs 81/08.

Questo corso per la qualificazione del docente formatore alla sicurezza permette di qualificarsi come formatore per la sicurezza ai sensi del Decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e del Ministero della Salute del 6 marzo 2013 (1ª specifica per i criteri 2°-6°) in attuazione dell’articolo 6, comma 8, lettera m-bis, del Decreto Legislativo n. 81/2008

Quando
Il corso si terrà nei mesi di aprile/maggio, ed il calendario sarà definito successivamente agli iscritti.

Destinatari
Figure professionali con l’obiettivo di qualificarsi come Docente per interventi formativi nelle aziende, come corsi RSPP datore di lavoro, RLS, Formazione lavoratori, Dirigenti, Preposti e tutte le figure della sicurezza che necessitano di un aggiornamento periodico.

Quota d’iscrizione
Il costo è di Euro 450,00 + IVA a partecipante. Per utilizzo Fondimpresa è necessario contattare i nostri uffici almeno 20 giorni prima dell’inizio del corso.

Per informazioni: Confindustria Pesaro Urbino
- Ravagli Beatrice - b.ravagli@assindustriaconsulting.it - Tel. 0721 383 301