B2B FORUM INDUSTRIALE Italo Svizzero: Lugano, 13 ottobre 2025

28/07/2025

Adesione entro il 6 agosto 2025


La Regione Marche, in collaborazione con TECNE (Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche) e nell’ambito della Convenzione 2025 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, sta organizzando la partecipazione regionale all’evento B2B che si terrà in occasione dello svolgimento del Forum Industriale Italo Svizzero, in programma a Lugano il 13 ottobre 2025.

L’invito è rivolto alle PMI di produzione, ai Consorzi e alle reti di Impresa, appartenenti ai seguenti settori: meccanica di precisione, tornitura, fresatura, trattamenti superficiali, lavorazione lamiera di tipo stampaggio, piegatura, saldatura, taglio laser, stampaggio plastico, automazione.

Alle aziende marchigiane - che saranno selezionate sulla base di criteri di innovazione, potenziale export e compatibilità con l’offerta industriale svizzera e degli spazi disponibili - sarà messo a disposizione un desk personalizzato all’interno dell’area dedicata alla Regione Marche ed organizzati incontri mirati con imprese svizzere, sulla base dei profili aziendali ed agli interessi specifici.

Ad ogni impresa partecipante, grazie al contributo regionale erogato in regime di “de minimis“, sarà messo a disposizione un desk al costo di Euro 500,00 oltre IVA se dovuta. Restano a carico delle imprese le spese di viaggio, soggiorno e le spese di spedizione di eventuali campionature/materiali promozionali presso lo spazio espositivo.

La partecipazione regionale è co-finanziata dal PR MARCHE FESR 2021-2027 – Azione 1.3.4 “Interventi di supporto ai processi di internazionalizzazione”

Le imprese marchigiane - presa visione del “Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche” e dotate dei requisiti di partecipazione previsti nell’art. 2) - dovranno inviare entro il 6 agosto 2025 all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a tecne@marche.camcom.it i seguenti moduli:
1) Domanda di ammissione,
2) Informativa sul trattamento dei dati personali (oltre ad eventuale modulistica richiesta dall’ente organizzatore).

 

Link

  •  

Segui i nostri feed RSS:

Contatti

Confindustria Marche

Via R. Bianchi snc - 60131 ANCONA
Tel 071.2855111 Fax 071.2855120 
Codice fiscale 80002450429
info@confindustria.marche.it
posta certificata

 

© Copyright 2025 Confindustria Marche - Credits - GDPR - Informativa - Cookie policy