La Regione Marche e LINFA (Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche), nell’ambito della Convenzione 2025 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, intendono organizzare la partecipazione collettiva regionale alla prossima edizione della fiera SPECIALITY & FINE FOOD FAIR a Londra.
SPECIALITY & FINE FOOD FAIR è un punto di riferimento per i buyer dei settori retail, hospitality, foodservice, industria, import & export e del commercio all’ingrosso che sono alla ricerca di prodotti food & beverage di alta qualità.
Linfa procederà all’organizzazione della collettiva marchigiana nel caso in cui si siano iscritte regolarmente 10 Aziende aventi codice ATECO categoria “C”. Sarà garantita la partecipazione alle prime 10 aziende in ordine cronologico di ricevimento dell’iscrizione correttamente compilata sulla casella PEC di Linfa.
La partecipazione regionale è co-finanziata dal PR MARCHE FESR 2021-2027 – Azione 1.3.4
“Interventi di supporto ai processi di internazionalizzazione”
Per i requisiti di partecipazione e le modalità di adesione, è possibile scaricare tutta la documentazione disponibile al seguente link: SPECIALITY & FINE FOOD FAIR – Londra 2025
PER INFORMAZIONI
Linfa Azienda Speciale della CCIAA delle Marche – e-mail: linfa@marche.camcom.it
Alessandro Botti – Linfa Azienda Speciale della CCIAA delle Marche – alessandro.botti@marche.camcom.it
Fabio Cecconi – Regione Marche – fabio.cecconi@regione.marche.it
Via R. Bianchi snc - 60131 ANCONA
Tel 071.2855111 Fax 071.2855120
Codice fiscale 80002450429
info@confindustria.marche.it
posta certificata