I nostri soci, le confindustrie di:
Ancona / Ascoli Piceno / Fermo / Macerata / Pesaro Urbino

1° Mini Master Digitale promosso da DIH Marche: Confindustria Pesaro Urbino 18–25 settembre e 3 ottobre 2024

30/07/2024

Confindustria Pesaro Urbino è lieta di ospitare il primo mini Master “LA CULTURA DEL DATO” nell’ambito del progetto EDIH4Marche, in collaborazione con Made/Politecnico di Milano dal prossimo mese di settembre.

EDIH4Marche coordina un ecosistema dedicato alla transizione digitale delle micro, piccole e medie imprese regionali, nell’ambito del network europeo degli European Digital Innovation Hub, con i seguenti obiettivi:
• facilitare l’adozione di tecnologie digitali (intelligenza artificiale – digital strategy-cyber security),
• mettere a sistema gli attori del trasferimento tecnologico.

Il progetto prevede che le imprese possano avere accesso ad Assessment sulla propria maturità digitale, Test before invest, Formazione specifica in ambito digital e interventi in tema Cyber security; tutto questo con una “scontistica” (intensità di aiuto) del che varia dal 50% al 100% a seconda della dimensione di impresa, tramite sconto diretto in fattura (no click day, istruttorie rendicontazioni, ecc.).
In allegato il programma del mini Master digitale, i docenti, i prezzi, la scontistica e le condizioni e tutte le info necessarie.

Previa registrazione al sito EDIH4MARCHE è possibile consultare gli altri corsi in programma e tutte le iniziative del nostro DIH.

Per scaricare il programma dell’evento clicca qui.

Per informazioni - Confindustria Pesaro Urbino:

• Francesco Buscaglia - f.buscaglia@confindustria.pu.it - Tel. 0721 383 232
  • Francesco Tinti - f.tinti@confindustria.pu.it - Tel. 0721 383 215