I nostri soci, le confindustrie di:
Ancona / Ascoli Piceno / Fermo / Macerata / Pesaro Urbino

Bando a favore delle imprese per l’utilizzo di servizi integrati all’export, per il tramite delle Camere di Commercio italiane all’estero - anno 2023

19/05/2023

In relazione alle attività previste nell’ambito della 32^ Convention delle Camere di Commercio italiane all’estero, la Camera di Commercio delle Marche ha promosso il “Bando a favore delle imprese per l’utilizzo di servizi integrati all’export, per il tramite delle Camere di Commercio italiane all’estero - anno 2023”, al fine di incentivare le imprese marchigiane a cogliere tale opportunità ed indirettamente a valorizzare ed apprezzare le attività di
internazionalizzazione.

Il Bando si pone l’obiettivo di stimolare la domanda di servizi qualificati a sostegno dell’export, favorendo il potenziamento della competitività delle filiere marchigiane sui mercati internazionali.

Attraverso tale misura, allegata alla presente nota, la Camera di Commercio delle Marche assegnerà contributi a fondo perduto nella misura del 50% dei costi sostenuti per contratti di servizio attivati con le CCIE nel periodo dal 19 giugno 2023 al 31 dicembre 2023, misura che potrà facilitare il contatto con la rete delle CCIE, sviluppando sinergie e capacità di collaborazione con le PMI marchigiane.

Si ricorda che, nonostante l’elevato numero di adesioni, restano aperte le iscrizioni alla giornata di lunedì 19 giugno.

Segui i nostri feed RSS:

Confindustria Marche