E se funzionasse?

Concorso per il supporto all’avvio di nuove imprese

Al via la nuova edizione: leggi il regolamento

ADESIONI entro il 21 novembre 2021

OBIETTIVI:
Attivare operazioni di scouting di nuove idee di startup e mentoring agli ispiranti imprenditori per renderli consapevoli del vasto tema della “creazione d’impresa” in tutto il territorio marchigiano.

FORMAZIONE:
Tutti gli ammessi ai colloqui individuali potranno partecipare al corso di formazione il cui obiettivo sarà quello di fornire insegnamenti specifici sui tema della “creazione d’impresa”.

Promotori:
Confindustria Marche – Comitato Giovani Imprenditori, BP Cube, Università Politecnica delle Marche, Università degli Studi di Camerino, Università degli Studi di Macerata, Università degli Studi di Urbino, ISTAO - Scuola di formazione Manageriale Istituto Superiore Adriano Olivetti, l'incubatore The Hive e l'Istituto di Istruzione Superiore Volterra Elia.
Il progetto si avvale del patrocinio della Regione Marche. Con richiesta di sostegno in corso di approvazione della Camera di Commercio delle Marche sul bando 2021.

Per informazioni:
Confindustria Marche – tel. 071.2855105 –