“Il sistema Confindustria delle Marche, in questo momento così delicato, è a fianco degli imprenditori...."

“Il sistema Confindustria delle Marche - ha dichiarato Claudio Schiavoni, Presidente Confindustria Marche - in questo momento così delicato, è a fianco degli imprenditori per supportarli in tutte le scelte strategiche e accompagnarli in percorsi di sviluppo rivolti ad aumentare la capacità di competere sui mercati, di cogliere appieno le sfide della trasformazione digitale e green, poste al cuore anche delle strategie europee per la ripresa.

Per questo è sempre più necessaria una costante e concreta sinergia con tutti gli stakeholder che hanno come obiettivo la ripresa e lo sviluppo del sistema produttivo delle Marche. L’accordo siglato oggi con Intesa Sanpaolo, un attore importante che vogliamo al nostro fianco per sostenere la crescita e gli investimenti delle nostre imprese, va proprio in questa direzione”.