Confindustria Marche ospiterà una delle 7 tappe di preselezione di “Talentis GI Start Up Program”, il progetto promosso dai Giovani Imprenditori di Confindustria con la partnership tecnica di RetImpresa.
“Talentis – GI Startup Program 2023” consiste in una serie di eventi, incontri e contest dedicati alle startup italiane con la partnership tecnica di RetImpresa.
Possono partecipare le startup con sede in Italia costituite in forma societaria da non più di 5 anni dalla presentazione della candidatura. Ogni startup può partecipare gratuitamente una volta l’anno.
Per candidarsi è necessario iscriversi a RetImpresa Registry, la piattaforma di open innovation che utilizza tecnologia blockchain per condividere idee e progetti tra imprese.
Dal 22 aprile fino al 26 maggio sarà possibile candidarsi per la tappa di Ancona
in programma il 9 giugno, a partire dalle ore 16.00, presso Confindustria Marche.
Registrarsi è molto semplice, vai al seguente link e segui le istruzioni della piattaforma: https://talentis.myregistry.it/register?&tag=talentis-gi-startup-program-2023
In fase di candidatura le startup dovranno pubblicare la propria business idea nel marketplace delle idee presente su Registry, inserendo tutte le informazioni richieste e consultabili sul Regolamento del progetto.
Il percorso si divide in 3 fasi:
Per sapere di più sul progetto è possibile consultare il Regolamento in allegato e il link sotto riportato.
Per maggiori informazioni:
Confindustria Marche - Anna Monaco
071.2855105 - monaco@confindustria.marche.it
Via R. Bianchi snc - 60131 ANCONA
Tel 071.2855111 Fax 071.2855120
Codice fiscale 80002450429
info@confindustria.marche.it
posta certificata